mercoledì, aprile 10

Dupe météorites Guerlain e altri affaroni cosmeticosi a 0.99 cents!



Il negozio Ninetnine è la mia seconda casa: ecco che cosa ho preso questo pomeriggio.
C'è la promozione sugli smalti Paris Memories che sono ottimi e perfetti alla prima passata. Due al prezzo di uno.
Farò un post su tutti i miei smalti e ve li mostrerò meglio.


 Ho trovato l'ultimo dupe delle sfere meteorites di Guerlain! Queste sono di Yesensy, brand di cui avevo delle palettes occhi ed una cipria dall' INCI favoloso. Che ne dite? Si può fare per 0.99 cents? :)
Ecco qui tutte le colorazioni: Yesensy-perles-de-bronzage-meteorites


La applicherò con un pennello. Per la cronaca, ecco gli originali di Guerlain

Due matitoni occhi cremosissimi: sembrano gli ombretti in crema ASTRA tanto sono cremosi! Marca: BK deluxe.


Ed infine un' altra stupenda scoperta: una crema con olio di mandorle dolce e olio di argan ai primissimi posti nell' INCI: senza paraffina siliconi e parabeni! E' made in Italy, marchio Glenova di cui ho molte altre cose buone.



 Ha un profumo cveramente seducente! Ne prenderò altre due confezioni, sono 99 centesimi per 250 ml!
Ora, domani mi fiondo da Lidl per accaparrarmi i cosmetici Cien e poi chiudo il borsellino, sono più che soddisfatta dei miei acquisti! Vorrei predere la bb cream di Revlon ma non ho trovato la mia colorazione, e per di più ho talmente tanti fondi e bb cream aperti che direi che è meglio evitare. Poi ho letto che non copre molto e che lucida un pò le pelli miste. Voi sapete qualcosa al riguardo?

Bisoux

1 commento:

  1. della yesensy anch'io ho delle palette e mi ci trovo benissimo!! Le puoi vedere sul mio blog :)
    La crema corpo mi ispira tantissimo!
    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!