venerdì, aprile 12

Collaborazione lussuosissima: Niyo&Co by Beauty Point!


Beauty point mi ha inviato questo bellissimo regalo: una borsa in pvc con stelle marine in stile marinaro che contiene ben 3 sacchetti rosa pieni zeppi di prodotti! Sono rimasta allibita quando l'ho vista, non ne avevo mai ricevuti così tanti!
Ecco quello che mi hanno mandato da testare. Fa parte tutto della nuova collezione P/E 2013.

fondotinta (pelli normali/secche..la mia è mista :(...)
primer rosa
rossetti
tris ombretti wet&dry
smalti
tonico e latte detergente antiage
profumo
che adoro perchè è molto simile al Narciso Rodriguez (il mio preferito).


Non avevo mai ricevuto così tanti prodotti, si vede che sono di alta qualtà, ad esempio il tonico ed il latte detergente sono in confezione dura resistente, il flacone è freddo (non è di plastica!) ed i rossetti hanno un packaging lucido molto intrigante. Bisogna averli tra le mani per capire la qualità e la cura dei dettagli.

Il fondotinta assomiglia nella confezione all' HD di Mufe.. è bellissimo, in vetro satinato.
I brands sono Niyo&Co e Revitage.


Ma quant' è bello? :-)


Ed ecco gli smalti!



http://www.niyoandco.it/
http://www.beautypoint.it/
Bisoux

5 commenti:

  1. Quanti prodotti! Mi raccomando, voglio sapere come ti trovi :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Quante cosine:) baci

    RispondiElimina
  3. davvero bei prodotti, molto curati anche come presentazione. ciao, gaia

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!