lunedì, aprile 22

Burro corpo fondente, Latte d' Avena e altre prelibatezze firmate Gabor Selective




Gabor Selective mi aveva chiesto di collaborare un paio di settimane fa, ho accettato molto volentieri perchè sono rimasta a bocca aperta sia sfogliando il loro sito di prodotti per la skin care viso corpo completa, sia sdoprattutto vedendo e toccando con mano i loro prodotti! Mi sono arrivati due full size splendide e tantissimi campioncini.
Non vi dico i profumi di questi due prodotti, a parte la bellezza del packaging, non riesco a spiegarvi i che atmosfera di relax assoluto io mi trovi in questo momento. Una SPA di lusso a casa mia, credetemi. Vi racconto in poche parole chi è Gabor.




AZIENDA

Gabor è oggi una realtà di successo con 50 anni di storia. Presente in oltre 1.500 profumerie,  si contraddistingue per l’eccellenza. Cosmetici di altissima qualità, formulazioni innovative ed ultra efficaci racchiuse in un packaging elegante ed originale. Il tutto “ad un giusto” prezzo, più che competitivo in profumeria. Ad esempio il burro corpo che mi hanno mandato, 250 ml costa 29 euro. E credo li valga tutti, sembra eccezionale, si assorbe in un lampo e poi che profumo!


 Tutto inizia con il prodotto ACIDE HYALURONIQUE CONCENTRE PUR a cui si aggiungono continuamente nuove referenze, sempre più riconosciute ed apprezzate da un mercato attento ed esigente. Oggi, si aggiugono due linee nuove: ALOE e AVENA.

Stasera inauguro il burro, è irresistibile.
Bisoux



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!