domenica, aprile 14

Beauty tips: trucchi del mestiere e consigli make up firmati Io Donna


Sfogliando Io Donna dei mesi scorsi, sono capitata su alcuni suggerimenti e consigli make up molto interessanti, vorrei condividerli con voi :-)


 Il primo mi pare di averlo sentito tempo fa, ma non l'avevo mai fatto.


Così mi sono munita di vecchio e pulito mascara mini, e di cipria. Ragazze, il risultato è effettivamente garantito: ciglia super voluminose.


Ecco il secondo consiglio:


La rivista consiglia di usare inoltre il fondotinta Nutrilift & gold di L'oreal, che ho. 
Per ora mi piace, poi ve lo farò vedere.
Inoltre, ho trovato la carta profumata di Narciso Rodriguez che come sapete adoro. Ma giorni fa mi è arrivato in prova l'Essenziere n. 10 di Niyo&Co, che ci assomiglia molto.


 Bisoux

3 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso questi consigli, quello del mascara proprio non lo conoscevo, ci provo!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/trend-show-your-socks.html

    RispondiElimina
  2. Se riesco a trovare un vecchio scovolino di mascara lo pulisco e proverò anche io "l'esperimento"!

    RispondiElimina
  3. interessanti! Sul mio blog ci sono delle sorpresine x te!
    kiss ecchi

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!