giovedì, aprile 18

Beauty Things I Suck At! Tag


Questo è il mese delle confessioni: Beauty Things I Suck At è un tag che gira in questi giorni sul tubo ( ovviamente creato dalle americans).
Significa cose inerenti al beauty in cui faccio schifo.
Mi scuso con la blogger Addicted2pretty se l'ho presa come esempio di incapacità nel trucco......:-D


Io direi che ci sono due altre cosine non beauty in cui faccio pena, ma per quello ci ritroviamo in privato!

1. Sopracciglia schizofreniche
E' più forte di me! A parte i vari puntini rossi che rimangono ogni tanto sotto il sopracciglio, ma la cosa che odio di più è non riuscire ad eliminare in modo equo e simmetrico i peletti, in pratica anche in questo momento ho due curve dissimili, ma più di tanto non mi creo il problema e son fiera di dire che mai andai dall'estetista! Ci sono certe cose per cui essere donna basta ed avanza, si sanno fare....Nel mio caso, tranne le sopracciglia haahah :)

2. Monotony
Ebbene sì, nonostante abbia molti colori  (parlo di ombretti), uso sempre gli stessi, un pò perchè al mattino non ho tempo per sperimentare abbinamenti, un pò perchè vorrei finire almeno un prodotto tra tutti quelli che ho..Invece con i rossetti, cambio ogni giorno :)


3. Sono una pippa nel mettere il mascara!
Ora, c'è da dire che io ho delle ciglie problematiche, nel senso che non si curvano manco morte. Uso il piegaciglia ma il rimmel mi dura davvero uno minuto, poi tutto giù come prima. Però c'è da dire che spesso mi sporco, è più forte di me! :D

4.Crema corpo: no grazie!
Tanto amo la cura del viso, tanto odio spalmarmi di crema il corpo! Ne ho troppe e mi costringo ad usarle, però è più forte di me non mi va maiii.


5. La mia piega capelli è ai minimi storici
Non mi va mai di fare lo styling ai capelli: li asciugo sempre così velocemente a testa in giù col phon, e poi basta. Che figura... :-D











Queste sono le prime cose che mi son venute in mente, chissà quante ne sono rimaste fuori..comunque vi
taggo tutte, se vi va fatelo.
Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!