sabato, aprile 13

Acquisti furbi ad 1 euro! (come il dupe del panno struccante in lattice Sephora..)


Sono passata da Euroshop, negozio super fornito dove tutto costa un euro (ci vado spessissimo per i trucchi e la skincare :D), e ho trovato i nuovi shampoo Vidal, i balsami e ho dato un' occhiata al reparto casalinghi, dove h scovato l'alternativa economica del panno in lattice struccante di Sephora, che ho pagato 2 mesi fa 5,90 euro.
Iniziamo con uno smalto stupendo secondo me. Premessa: gli smalti bella oggi della linea Tweety sono favolosi sia perchè il pennellino è stretto e lungo ed aprendosi a ventaglio sull' unghia rendono il colore perfetto e senza sbavature alla prima passata. Ne ho un altro color latte che uso tutti i giorni ed è molto soddisfacente.
Oggi mi ha colpito tra i vari colori il deep red, che appare vinaccia scuro, ma sulle unghie è un rosso intenso.

Ho preso lo shampoo all'olio di argan e il balsamo all'avena Vidal (sul secondo ho letto pareri positivi..l'altro ieri presi anche lo shampoo della stessa linea, vedremo!).
E poi queste piccole salviette da viaggio, sono 70 senza parabeni e senza alcool.

Ed ecco i due pezzi forti della spesa:


questo panno in microfibra a trama liscia (che quindi non graffia la pelle)
-sono fissata con i panni per struccare...-


ed ecco il dupe del panno di Sephora. Questo è in PVA (lattice) ed ha la stessa "consistenza" di quello di marca.



Questo è quello di Sephora.




Come vedete è molto grande (30x30), per cui ho pensato di tagliarlo in 4. Cos' avrò 4 panni in lattice ad 1 euro in totale. Vi ricordo che questo panno strucca da morire qualsiasi cosa, anche con sola acqua.

Bisoux



6 commenti:

  1. Anche io sono fissata con i panni per struccare, e non avevo mai pensato di utilizzare quelli per la casa! Grazie per l'idea! :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Ciao passa sul mio blog ilmondonelmiobeauty.blogspot.com c'è un premio per te

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi acquisti! :)

    RispondiElimina
  4. uuu fantastico questo post!! ora come minimo mi metterò a cercare come una forsennata il panno in lattice XD qui a milano non credo ci sia Euroshop ma mi documento u_u

    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo troverai di sicuro nei negozi per casalinghi ;)

      Elimina
  5. anch'io lo cercherò!! grazie, ciao - gaia

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!