martedì, marzo 19

Wishlist abiti da sposa/cerimonie scontatissimi, nuovi cosmetici H&M, tante novità per voi e omaggi vari per me!

Oggi, post multivariato..ci sono in ballo delle novità, delle nuove collaborazioni e delle stupende scoperte il fatto di cosmetici e moda.
Cominciamo con ordine.
Perchè ho scritto wishilist abiti da sposa? Eh beh...quando vedi prezzi incredibili tipo abiti da sposa a 150 euro con spese di spedizione GRATUITE, direi che prendi carta e penna e ti segni immediatamente tutto...anche se la data del matrimonio è molto ma molto lontana :-D
Li ho trovati su Maxnina.com, uno store online di abbigliamento con prezzi da urlo..ve li mostro subito perchè sono rimasta a bocca aperta. Se conoscete qualcuno che deve sposarsi e ha un piccolo budget, direi che questa è una occasione favolosa da cogliere al volo..addirittura sconti dell 85%, quasi regalati in pratica..



http://www.maxnina.com/discount-wedding-dresses

Altro capitolo: i capi per la madre della sposa. Anche qui prezzi bassissimi, li trovate tutti qui



Il bello di questo sito è che propone abiti per matrimoni di lusso, sulla spiaggia, per i ricevimenti in campagna, e dà delle vere proposte di look a seconda della location!

Per non parlare dei capi di abbigliamento casual, prezzi assurdi tipo abiti a 13 euro...senza spese di spedizione..ve ne mostro alcuni


QUI li puoi vedere tutti.

Ok, vi ho convinte? Ditemi nei commenti quale comprereste subito!

Poi, lo sapevate che a Milano e solo a Milano, purtroppo, H&M presenterà una nuovo brand di abbigliamento e cosmetici, & Other stories? Forme minimali, geometrice, da passerella insomma. E' una preview molto attesa e mi piacerebbe vederla, soprattutto perchè ci saranno anche i cosmetici!! Questo è lo store, per vedere tutto ( è bellissimo, sempra un magazine!) io mi concentro sui cosmetici ;-P


Infine, vi lascio con alcuni omaggi di due aziende con cui collaboro:




Ora, dopo questo post interminabile per cui ho impiegato un sacco di tempo, scrivetemi qualcosa vi prego, mi siete mancate! :)

Bisoux

2 commenti:

  1. Che post interessante! Non si è mai abbastanza giovani per vedere gli abiti da sposa *___*
    Quello di H&M non lo sapevo!
    Pluiedevelours
    Bloglovin'
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  2. ciao cara!! scusa non mi sono più fatta viva ma è un periodo un po' incasinato :(
    Accidenti a vedere questi abiti sono rimasta così *_* e quasi mi dispiace di essermi già sposata!!! :D
    un bacio grande
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!