Pagine

3 mar 2013

Vincitrice Giveaway!

Vi ringrazio di cuore, ho ricevuto tantissimi messaggi di affetto da voi, dalle nuove arrivate nel mio blog e sono contenta che i premi che ho messo in palio vi siano piaciuti. Erano tanti, ho voluto che fosse un premio speciale per voi ma anche per me perchè era il primo giveaway che organizzavo e non sapevo come organizzare il tutto nel migliore dei modi.
Ho estratto una sola di voi, scorrendo più volte la barra laterale della pagina web, in modo che sia le prime sia le ultime ragazze che hanno commentato potessero avere la stessa probabilità di vincere di tutte le altre. Non ho usato siti specializzati nel sorteggio perchè non ho avuto tempo per capire come funzionassero, nonostante sia molto semplice e veloce.
Comunque so che state aspettanto il nome, oppure molte di voi non avranno nemmeno letto questo preambolo (cosa che a volte faccio anche io!) in ogni caso l'estratta fortunata è La Bellezza Spiegata.

Grazie speciale ad ognuna di voi, più in là ho in mente di organizzare un contest, in cui la vincitrice sarà la migliore e non la più fortunata.

Bisoux!

4 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice e grazie ancora per l'opportunità!! XD (io leggo sempre tutte invece perchè mi voglio tenere la sorpresa XD)

    RispondiElimina
  2. complimenti alla fortunata vincitrice casuale.. io leggo sempre tutto metti che scorgo il mio nome ^.^
    Baci cara :)

    RispondiElimina
  3. si è fatta sentire la vincitrice?

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice! :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...