venerdì, marzo 1

Tris di detergenti viso economici ed ecobio..o quasi!



Vi vorrei proprio raccontare la mia esperienza con questi tre detergenti viso, li ho comprati a fine 2012 e li adoro.

Ve ne ho già parlato ampiamente, cliccate sul link qui sopra! Lo amo per il prezzo (4 euro se non erro), e per li INCI (verdissimo); ho notato però che col tempo sentivo il viso tirare..cosa che mi spingerebbe a non comprarlo, per lo meno d'inverno. In ogni caso è stra rinfrescante, deterge molto bene il mio viso ed elimina il sebo in eccesso.

Latte detergente CIEN
Comprato in combo con il tonico, di cui vi ho parlato qui. A d o r o il profumo: fiori di loto. E' un piacere usarlo ogni volta, poi io ho la pelle mista e nonostante sia un latte, non è per niente grasso. Strucca mediamente il trucco occhi e molto bene il resto del makeup meno impegnativo, considerando però che io uso sempre il guantino in microfibra che toglie di tutto, lo ricomprerò sicuramente.
L' INCI non è totalmente bio ma è comunque molto buono: zero petrolati o siliconi.

Intimate Body Wash Cien
INCI breve e verde, mezzo litro pagato 1,29 euro! Lo amo: lo uso sul viso e so che non avrò problemi di pelle che tira perchè è ultradelicato. Ottimo!


Ecco tutto, fatemi sapere se vi va i vostri prodotti viso preferiti!
Bisoux

8 commenti:

  1. Ma dai!! Io ho l'Intimate Body Wash, ma lo uso come detergente intimo, non immaginavo le sue potenzialità come detergente viso :) Ed è anche super economico!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per aver partecipato al mio giveaway, ho partecipato anch'io al tuo alcuni giorni fa! non ho mai utilizzato questi prodotti, mi incuriosisce l'intimate body wash, anch'io vado alla ricerca di detergenti non agressivi! adesso sto usando un detergente della clinians e mi ci sto trovando abbastanza bene!

    RispondiElimina
  3. L'Intimate Body Wash di Cien è mio migliore amico ormai da anni, ma non l'ho mai usato sul viso per via della mia pelle molto reattiva e sensibile in seguito ad una dermatite da contatto. Come al solito, non è solo il costo elevato del prodotto e la nota marca a fare la qualità e la differenza! ;)

    RispondiElimina
  4. interessantissimo il detergente della cien..ma va bene anche sul corpo? che odore ha? io volevo usarlo principalmente per il viso e corpo quando mi lavo in piscina dici che si può fare? :D grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usalo pure per il corpo, assolutamente sì! E' un detergente basico delicatissimo che userei anche per i capelli, tò! Ha un pò di aloe, ha un bel profumo :)

      Elimina
    2. grazie mille =) allora lo compro *-*

      Elimina
  5. Bellissimi!! Dove posso trovare i prodotti cien, ho quelli della vivi verde tranne il detergente che non ho trovato però :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cien è in vendita da LIDL :)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!