sabato, marzo 23

Tiramisù monoporzione ° Spending ban IX settimana ° Piccoli consigli frivoli






Questa settimana è passata molto velocemente: ho perso un pò di peso con la dieta Dukan (ma ieri mi sono consolata con una piccola porzione di tiramisù un pò più light del solito), non ho comprato nulla di nulla per quanto riguarda cosmetici o altro di superfluo (a metà Aprile, tra pochissimo in pratica, terminerà il divieto di spesa dei 100 giorni, che non ho sempre rispettato aiaiai...).

Oggi ho provato il pettine in legno a denti stretti di GotBeauty, che si trova da Acqua & Sapone o Tigotà: devo dire che è buono perchè non spezza i capelli, a differenza di quello che avevo comprato da Auchan due settimane fa. Sto preparando il post sui finiti di marzo, sono un bel pò come sempre: devo dire che ci do dentro ogni volta! :D Ma quanti trucchi ho...sono veramente troppi! E ci sono giorni in cui non mi trucco nemmeno, andiamo bene!Nn finiranno mai..e scadranno, soprattutto..

Vabbè, alla prossima ragazze, un abbraccio!

PS i tiramisù non erano tutti per me eehehe

Bisoux

3 commenti:

  1. carinissimi i tiramisù monoporzione!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Che belli! Io ieri ho preparato una teglia da 8 porzioni di tiramisù XD

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!