Pagine

7 mar 2013

Spending ban 7° settimana

Questa settimana ho sgarato come si dice a Roma, alla grande. Spese su spese, sfizi su sfizi.
Però non andrò al Cosmoprof, cosa che mi duole un pò, anche se ho letto che non ci siano poi tutti 'sti sconti per la gente comune. Non saprei..
Le pazze ossessionate da trucchi e cremine come noi conoscono il Cosmoprof e documentano sempre tutto, ma io prima di aprire il blog non sapevo che esistesse, come pensono migliaia di altre persone. Quindi faccio come se non sappia che cosa sia e vado avanti.

In ogni caso, se ci andrete, fateci sapere come è stato, ci farebbe molto piacere :D
Bisoux

1 commento:

  1. Ciao sono una nuova follower. ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa delle tre line. Complimenti per il tuo blog.
    Sara
    Se ti va passa a trovarmi c'è un giweaway sul mio blog indetto per festeggiare i 100 followers.

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...