Pagine

8 mar 2013

Qualche altra novità 2013 H&M e profumini dupes 0,99 cents!


Ciao ragazze! Vi mostro questi prodottini che trovo molto molto carini:)
Di H&M il correttore (è stato il mio primissimo correttore anni fa e ricordo fosse veramente coprente..l'ho ripreso dopo tanto tempo, che emozione!), la matita per sopracciglia che ho letto essere molto vialida, eccola. L'ho presa nella tonalità chiara ma credo che la cambiwrò pewrchè cè anche la scura, non me ne sono accorta..


e poi questo nuovissimo blush è fantastico!


Come vedete c'è un mosaico a forma di rosa, i colori sono tutti matt tranne la rosellina centrale che è shimmer.



Come vedete è compatto nel packaging, ha sia lo specchietto che l'applicatore (cosa che mi ha stupito perchè in genere i cosmetici hm non sono molto accessioriati).

 La scrivenza l'ho provata per ora solo sul dito e mi sembra molto alta, eccolo sul sito.

Da Ninetnine invece mi hanno incuriosito questi due panni in microfibra, pagati 99 cents, che userò per il viso


e questi due profumini che sono i dupes di qualcosa tipo quello blu credo assomigli molto ad angel di thierry mugler e quello rosa non riesco ad indentificarlo, ma è sulla scia dei profumi dior-intensi-fruttati. 


Diable bleu di creation lamis e dark pulse di dorall collection. Anche questi costano 99 cents l'uno, li adoro se avete un ninetnine vicino casa andate ad annusarli perchè sono validissimi e durano molte ore. Vorrei provare anche i profumini solidi, ce ne sono in 3 profumazioni.
Voi li avete provati?




Bisoux

3 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...