Pagine

10 mar 2013

Palette ombretti The Caribbean Collection NYX



Ho studiato per bene questa palette di Nyx prima di potervene parlare; appena swatchata non mi aveva convinto, l' ho trovata un pò polverosa e poco pigmentata.

 

Si chiama "I dream of st. kitt" ed è una delle palette Nix della serie "Caribbean collection", la 03. Come vedete, i colori sono interessanti, soprattutto il 3 che ha una "grana" diversa, molto shimmer con pagliuzze dorate. Inutile dirvi che credevo di aver trovato la mia palette "Nudi" TUTTOFARE..in realtà non mi convince.


Questi sono gli swatches che ho visto su un blog americano:


A vederli così, sembrano molto scriventi...di fatto ho notato che la migliore applicazione di questi ombretti è quella manuale, con le dita! Non so, sarò io impedita, ma con qualsiasi pennello o applicatore classico da ombretto, il pigmento si perde nei meandri delle setole o della spugna e poco ne viene trasferito sulla palpebra.
A parte il disagio nell' applicazione, sono un pò polverosi, e trovo che non durino un granchè. Dopo qualche ora, noto i colori sbiaditi e quasi persi. In ogni caso, il meno scrivente secondo me è il secondo..peccato perchè è un colore che mi piace molto usare quando sono di fretta e voglio dare comunque una certa intensità allo sguardo. 
Vi mostro gli swatches fatti da me, che come vedrete non sono come quelli che vi ho appena mostrato.


L' INCI non è dei migliori: nei primi posti troviamo mineral oil (paraffina) e BHT.
Se dovessi dare un voto complessivo...7 e mezzo.

A breve, recensirò gli altri prodotti che Nyx mi ha inviato, ecco il sito web 
Bisoux


1 commento:

  1. a me non dispiacciono i colori! Però in effetti sembrano poco scriventi!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...