Pagine

13 mar 2013

Ombretti minerali naturali ed ecobio World of Beauty


 Finalmente vi recensisco gli ombretti minerali di World of Beauty.


Le confezioni sono di plastica lucidissina tanto che se sembrano di vetro.


Io ho il marrone matt Wilderness-champagne shimmer Sand e il lilla shimmer Eden.


Sono una polvere minerale finissima, impalpabile. Si nota subito l' alta qualità. I colori sono intensi e sfumarli sulla palpebra è un gioco.
Questo è Sand.


 Eden..

e Wilderness.


 Sono bellissimi e quando li uso sono certa di non farmi del male, veli straconsiglio!


www.worldofbeauty.com

Bisoux

4 commenti:

  1. Mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand,dove si trovano?Ci sono anche compatti o solo in polvere libera?Mi ispira il lilla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono stati inviati, prova a vedere sul sito!

      Elimina
    2. me li hanno inviati, guarda sul sito ;)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...