lunedì, marzo 4

My CaseofBeauty Box Marzo 2013..e che cosa ho finito della box precedente!



In questo mese ho deciso di inserire nella mia personale beauty box prodotti presenti nella scatola precedente che non ho ancora finito, perchè non ha senso tirarne fuori altri finchè non li smaltisco del tutto.
In sostanza ecco che cosa finirà dritto dritto (si spera!) nel post dei terminati di marzo.


Della My CaseofBeauty Box di Febbraio ho finito un bel pò di cose: lo scopo di crearmi ogni mese una box diversa è soprattutto per spronarmi ad utilizzare e finire i prodotti che compro, e devo dire che non faccio fatica.



Di quella scatola composta dai prodotti che vedete qui a sinistra, ho terminato

il bagnodoccia Aquolina
Sapone antibatterico Neutromed
Tonico Clinique
Crema soft Nivea
Profumo Alien Thierry Mugler
Fondotinta even better Clinique







Trovate tutto nel post dei finiti di febbraio.

Bisoux








4 commenti:

  1. Ottima idea quella della box

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va fallo anche tu, potremmo collaborare ;)

      Elimina
  2. hai avuto un ottima idea:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico anche a te cara, se ti va fallo anche tu, potremmo collaborare ;)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!