domenica, marzo 24

Make up geisha: trucco sensuale in 4 minuti


Ieri ero di frettissima, ho preso di corsa du trucchi e ho realizzato un make up niente male!
Io ho la pelle molto chiara, i capelli lunghi marroni scuri con riflessi naturali più chiari. Avendo massimo 5 minuti da dedicare al trucco, ecco che cosa ho combinato.


Ho fatto la base con il colorstay 24, che mi dà ottima coprenza senza appesantire.
Un velo di mascara con il mio nuovissimo multiaction Essence, che mi ha dato uno sguardo sexy ma non esagerato.
Ho puntato tutto sulle labbra: ho applicato il 104 di rimmel kate, ho fatto due passate per un trucco ben definito e deciso.
Sulle guance ho messo un velo di questo bell' ombretto BellaOggi, da asciutto (è wet&dry).
Che ne dite? So che una foto sarebbe meglio, ma giochiamo di immaginazione: viso pelle chiara, labbra in primo piano (non rosse, ma malva scuro), mascara e un velo di fard. Capelli scioltissimi, tutti da un lato. Ieri ero molto geisha.





 Bisoux

3 commenti:

  1. Anche io mi trucco spesso così, soprattutto quando vado di fretta. Aggiungo solo un illuminante bianco sugli occhi e poi basta. Velocissimo e sta bene su tutte.

    RispondiElimina
  2. trucco semplice e pratico per quando non si ha molto tempo da dedicarsi ;)

    c'è un tag per te ;)
    http://iconsiglidifederica.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!