lunedì, marzo 4

L'ultimo shopping prima della ritirata!


Alla fine l'ho preso, in full coverage di Kiko: già la amo! Ho preso lo 02 e copre alla perfezione la mia occhiaia malefica. Non è pastoso, anzi! Lo trovo anche fluido, se steso con il pennellino! L'ho pagato solo 2,78 perchè ho potuto resistuire quello in stick comprato ieri che non mi aveta convinta..


Da Sephora fino al 13 marzo c'è uno sconto del 20% sugli articoli Sephora, così ho comprato l'esfoliante in silicone che ha delle setoline supermorbide.


Infine, ho preso un altro numero di Elle, così potrò usare il minimascara Chanel appena finirò
 l'altro.


Basta spese! Ho fatto 3 rounds e sono pure troppi.

Bisoux!

4 commenti:

  1. nuoooo non sapevo degli sconti sephora...ecco rovina prevedo passerò a comprare anche io il dischetto esfoliante =p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti danno lo sconto dopo aver fatto un acquisto! Ieri avevo comprato il pannetto in lattice e mi hanno dato questo sconto del 20 che ho usato oggi; poi dopo aver comprato il dischetto con il coupon, me ne hanno dato un altro sempre del 20% che scade sempre il 13 :) Quindi ti consiglio di comprare prima una cavolata da 80 cents, e riservarti lo sconto per il dischetto ;-)

      Elimina
  2. Il full coverage è fantastico:) baci

    RispondiElimina
  3. il full coverage ora è in offerta e spero di non farmelo scappare :P domani vado a fare un giro ;)
    nuovo post da me se ti va...kissss

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!