sabato, marzo 23

Lip gloss minerale ed ecobio World of Beauty



Il gloss minerale World of Beauty che ho io si chiama flash, è un dorato perlescente molto luminoso.


Ha l'applicatore a spugnetta che non trovo molto comodo solo per il fatto che esce troppo prodotto (bisogna avvitare il fondo dello stick).
Come vedete il colore è dorato, ne ho messo parecchio per farvi vedere bene la tonalità. Nella foto successiva noterete l'effetto naturale, con una sola passata, picchettata sulla pelle.


L'ho usato mai da solo, ma sopra i rossetti, sia per renderli più luminosi sia per non farmi seccare la labbra.

Non so quanto costi, perchè l' ho ricevuto dall'azienda. In sostanza, mi è piaciuto abbastanza, anche se devo dire che il colore non essendo trasparente, a volte alterava i colore del rossetto sottostante, e non sempre mi piaceva poi l'effetto finale.
Bisoux

2 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!