Pagine

11 mar 2013

Lip cream stay matte Essence (01 velvet rose): prime impressioni


 

L'ho preso nel week end scorso per cui non posso recensirlo come si deve..purtroppo non mi entusiasma poichè, come vi avevo già anticipato giorni fa, va nelle pieghette delle labbra e segna tantissimo, dopo pochi minuti. Dovreste avere delle labbra senza pellicine, lisce come quelle di un bimbo, altrimenti si insinua delle pieghe e si formano accumuli di prodotto antiestetici.



E' assolutamente matt, qui in foto sembra leggermente luminoso solo per il fatto che sotto avevo applicato un burrocacao.
Ha un ottimo odore di caramello mou, che buono! Questo mi piace moltissimo :)


Queste sono le mi primissime impressioni..purtroppo ciò che pensato appena provato è stato confermato utilizzandolo per un pò di giorni,,voi come vi trovate?

Bisoux



4 commenti:

  1. che bella sorpresa il tuo blog!!!grazie per essere passata da me...mi sono aggiunta ai tuoi followers e sarà un piacere seguirti!

    RispondiElimina
  2. allora te lo sconsiglio vivamente..

    RispondiElimina
  3. ciao , l'inci di questo lip cream com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.essence.eu/fileadmin/files/documents/downloads/INCI_02-2013/i11404_INCI-Warnings-Booklet_02-13_Italien.pdf


      sbircia qui ;)

      ti preannuncio che è un tripudio di siliconi.

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...