Pagine

8 mar 2013

Li ho (de)testati per voi: Febbraio 2013



Oggi inauguro una nuova rubrichèètta (come dicono a Milano :D), in cui vi mostro i prodotto che ho provato per un bel pò di tempo ma che non mi sono piaciuti. Testati e de-testati per voi. 

Appena l'ho aperto (me l'hanno inviato) ho detto:"Oh no, che puzza!" Eh sì, ha un fortissimo odore di petrolio. Mi pare che dentro non ci sia, in ogni caso non ha un buon odore, per niente. In compenso, non svanisce dopo poco e mi rende le labbra davvero più morbide. Non lo boccio, però devo dire che lo uso con fatica proprio per la profumazione. Costa 1,50 euro sul sito di Stillday.

Deodorante fresh natural CIEN
Anche qui stesso discorso: pessimo odore, dà alla gola ogni volta che lo usavo, pizzica tremendamente. Inoltre, ricordo non durasse affatto 48 hrs. L' INCI non è stupendo.


Palette ombretti nudes H&M
I colori che vedete sembrano tutti diversi, in realtà sono tutti poco scriventi e tutti uguali, beige chiaro. Peccato perchè costava pochissimo..mi butterò sulla mia palette Nyx, che ha tutt'altre caratteristiche.

Dupe Beauty Blender H&M
Durissima! Ve la sconsiglio alla grande: è di un duro incredibile, non rende uniforme il prodotto sul viso e poi non è maneggiabile. Non la butto perchè la uso per stendere il correttore (usando l' estremità più affinata), però ragazze che tortura..


 Crema soft NIVEA
E' molto fresca sul corpo, però è piena di paraffina e ormai essendomi totalmente disabituata ad utilizzare prodotti che contengono olii minerali, avverto subito la differenza.
Non lo ricomprerò di sicuro.

Bisoux!

2 commenti:

  1. ahaha bella rubrica, io preferisco conoscere i prodotti Sconsigliati di quelli consigliati...meglio salvare il portafoglio XD Per il deod, prova a vedere l'INCI (se non l'hai già fatto) mica sarà pieno di Alluminio cloro-idrato? :S
    kiss, Ecchi

    RispondiElimina
  2. Ops ho appena preso la crema nivea soft da tenere in borsa...ancora non l'ho provata, ma ora che dici così sono un po ditubante, avendo una pelle che è mooolto delicata! Grazie dei consigli!
    Fede

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...