Pagine

7 mar 2013

Le minitaglie di Febbraio!


Nel post dei finiti di Febbraio ('na vagonata!) c'erano anche questi campioncini, su cui non avevo detto nulla. Come sempre, indico con un asterisco i prodotti che ho ricevuto gratuitamente.

Salviette Baby MALIZIA
Sono molto umide, hanno un buon profumo, ma non le ricomprerò perchè ne vuoi una e ne escono fuori 10. Poi si seccano, le riinfili dentro, e l'adesivo no chiude più la confezione. Quelle che adoro sono le baby fresh che pago 1 euro (40 pezzi), ne esce UNA alla volta, hanno aloe vera e sono impregnatissime. (Le trovo da Euroshop).

Crema gel contorno occhi Man HQ
Quando l'ho acquistato non avevo fatto caso al fatto che fosse per uomo :D L'ho usato lo stesso, mi è durato più 1 mese. Ricordo fosse un gel molto fresco che bisognava lavorare un pò per farlo assorbire. E' all'estratto di baobab, che migliora il microcircolo..non se lo ricomprerei, forse 1 mese per farsi un' opinione è poco..comunque ha idratato abbastanza la zona perioculare, quindi male non mi ha fatto.

Questo mi è piaciuto moltissimo: un profumo intenso, sensuale..lo comprerei di sicuro (gli altri Aquolina sapete che non li ho amati molto..)

Sa molto di olio di oliva, contiene l'ingrediente principe della linea HC, ovvero la carota di Ispica..non posso pronunciarmi perchè l'ho usata pochissimo.

Ottima, come vi ho detto altre volte. Protegge intensamente le mani dal freddo, e crea una vera barriera contro gli agenti atmosferici aggressivi. Zero siliconi o altre schifezze.


Maschera viso ASPERSINA inviatami da Naturalweb*
Ne ho altre 6, per ora vi dico che è molto delicata, idrata ed è molto confortevole. Vi dico solo che in casa ho moltissime maschere ed ogni volta cambio, ma domani rifarò questo perchè mi è molto piaciuta.

Crema detergente & maschera Beauty Farm NEVE MAKEUP
L'ho usata come crema detergente, ma la sconsiglio alle pelli miste. Ha un INCI molto "oleoso" e burroso.

Ottimo..non avevo mai provato questo bestseller, e devo dire che ha un profumo meraviglioso. Ovviamente non ho buttato il cartoncino, ogni tanto lo annuso :)

Ricordo fosse molto cremoso, ma non so dirvi se è efficace contro la forfora perchè usarlo una volta sola non basta per esprimersi..sappiate però che esiste! :)

E' un tonico alle erbe e fiori per i bambini, ma io l'ho usato sul viso. Anche qui non so che dire, ma aveva un buon profumo e l'ho trovato molto delicato.

Bisoux




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...