mercoledì, marzo 27

Prodotti Finiti Marzo (Products I've used up | March 2013 Empties)


Ciao ragazze! In questo periodo, sarà la dieta o stress vari, non ho molta fantasia e voglia di bloggare. Ma ho una bustona di prodotti finiti, che voglio farvi vedere :)


Non mi posso lamentare, ho finito un bel pò di cosette, come ogni mese, ma i trucchi sostano lìnelle scatole, quasi inutilizzati. Oggi ne ho buttati una decina perchè sapevo che non li avrei mai usati..poi vi dico quali.
Come al solito, indico con un asterisco * i prodotti ricevuti gratuitamente delle aziende.


Crema corpo /Scrub Argan WORLD OF BEAUTY*
Ottimi prodotti; non ho amato il profumo: sanno di gingomma e si sente incredibilmente troppo (per me).

  Gel anticellulite Perfectslim notte L' OREAL
Ce l'ho da più di un anno, l'ho usata per 2 mesi in modo consecutivo e la trovo molto efficace.

Good bye cellulite 10 giorni NIVEA
La pelle appare più soda e liscia fin dalla 1 applicazione.

Olio da massaggio Bacco...di Vino ALCHIMIA NATURA*
Sa  molto di olii, l'ho mischiato alla crema corpo e si è finito in un lampo. Non amo molto gli olii da massaggio, se non uniti a qualcos altro, per facilitarne l'applicazione, tutto qui.


Balsamo professionale DIVINA
Profumo spettacolare di melissa e ginseng: non l'ho usata sui capelli, ma per il bucato come ammorbidente. (Così sto smaltendo pian piano tutte le maschere viso low cost :D)

Shampoo VIDAL
Non mi ha entusiasmato. So che quello con la bottiglia arancio all' avena è molto buono. Lo proverò.

Shampo liscio assoluto BIOPOINT
Mi ha lasciato i capelli lucentissimi, sul lisco ho qualcosa da dire: il crespo non si è del tutto attenuato..

Balsamo olio di avocado e burro di karitè GARNIER
Ottimo profumo, sul fatto che prometta di ridurre il crespo non sono d'accordissimo..

Balsamo STYLISHIS*
Odora anche questo di gingomma, ma sui capelli una volta asciutti non rimane affatto questa profumazione. Molto buono. INCI non perfetto..


Crema calendula/mamma & bimbo FARMACIA DEL CASTELLO*
Non le ho usate perchè a base di paraffina.

Docce cremose/crema corpo WELEDA*
Buone, ottimi i profumi e le consistenze, cremose/fluide.

Bagnoschiuma/crema corpo ERBARIO TOSCANO*
15 ml ciascuno sono un pò pochi per giudicare, sono valsi poco meno di 1 applicazione, in ogni caso mi hanno incuriosito perchè sanno di campagna,di ulivi e di campo.

Crema mani e piedi L'ALOE VERA FRESCA FUERTEVENTURA*
Il profumo di albicocca fresca mi ha conquistata! Meno male che ho altre due bustine :)

Trattamento anticellulite profonda/ per cuscinetti localizzati IODASE*
Stanno funzionando, Naturalweb me ne ha inviate una ventina per ciascun tipo di crema anticellutite, e devo dire che sono ottime.

Crema mani/ unghie ERBARIO TOSCANO*
L'ho finita e mi dispiace perchè la applicavo massimo 2 volte al dì, mi ha sempre lasciato le mani molto morbide, e profumate anche in questo caso di buono.

Crema riducente ippocastano DE BLASI*
Ho altri 3 campioncini, non posso dire nulla perchè è davvero poco per giudicare una crema anticellulite, però promette bene, mi ha fatto una buona impressione, anche per quanto riguarda la consistenza/assorbenza.


Filo interdentale cerato BENEFIT
Ottimo, costa 1 euro e non si sfilaccia.

Correttore cancellaetà MAYBELLINE
Come antiocchiaia è un ni, come correttore brufoli è buono, ma forse non lo ricomprerei, perchè cerco qualcosa di veramente efficace.

Maschera viso lime H&M
Mi bruciava  il viso appena applicata, per cui poi l'ho buttata..

Maschera viso ASPERSINA*
Ottima: ne ho usate due e mi sono molto piaciute: pelle morbidissima.

Tonico 3 biofasi CLINIQUE
Un pò alcolico, ma comunque non mi ha dato problemi.

Latte detergente/ purificante WELEDA*
Non saprei, è troppo poco il quantitativo!

Latte struccante/ Tonico alle erbe FARMACIA DEL CASTELLO*
Il latte non ho trovato struccasse alla perfezione, il tonico è alcolico, si sentiva.

Gocce viso jaluonico/collagene marino ROUJI+*
Li sto usando tutte le sere, mi piacciono molto, sia sole che sotto la crema notte.

Gel aloe vera con rosa mosqueta FUERTEVENTURA*
Lo uso quando ho disastri sul viso: si assorbe in un nanosecondo! :)

Contorno occhi OSSEAN*
Non finisce mai! Ne ho un barattolino pieno e devo dire che la consistenza è fantastica: non unge, si picchetta un 5 secondi ed idrata molto.

Crema viso antimacchie KORFF*
Ni: non mi ha dato grandi risultati sulle macchie post brufolo.



Bisoux

9 commenti:

  1. wowwwwww bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti, brava!

    RispondiElimina
  3. Li hai usati fino all'ultima goccia, brava!

    RispondiElimina
  4. bello vedere che c'è qualcuno che riesca a finire tanti prodotti, tra i tanti che si prendano :D

    RispondiElimina
  5. Ciao,ti seguo passa da me se ti va :) http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Uao, quanti prodotti!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho utilizzato i prodotti iodase!:) Sono veramente ottimi baci

    RispondiElimina
  8. che brava, io un po' che sono parsimoniosa, un po' che sono pigra, ne ho sempre una marea da smaltire!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  9. ciao mi piace il tuo bog e ti seguo molto volentieri!!!
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!