lunedì, marzo 4

Fashion and nail polish matches! La Primavera 213 di Twin-Set


Sfogliando il catalogo Twin Set che ho trovato nel numero Elle di questo mese, ho notato che la collezione S/S 2013 prevede colori pastello sui toni nude, rosati, beige chiaro, gli stessi colori degli smalti che avevo comprato due mesi fa :-) Proprio guardando i capi ho pensato di abbinare agli oufits gli smalti che ho in casa,. Spero vi piaccia questo post, approfitto per mostrarvi la collezione Twin Set. A fine post, trovate i nomi degli smalti.



Lady Venezia nn. 007-060 e 082
Stillday nn. 25 e 52
Astra n. 120
Aquolina 16 pure mint nuova collezione 2013

 Ho intenzione di fare altri articoli simili, magari con abbinamenti makeup :)

Bisoux

1 commento:

  1. Ciao! Grazie per essere passata, ti seguo anche io su GFC ;)


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/dont-freezenew-warm-outfits-post.html

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!