Pagine

5 mar 2013

DIY makeup and brush Alchool Cleanser: come lavo e disinfetto trucchi e pennelli!



Ciao ragazze, ho imparato dalla mitica Lucie Medici un metodo intelligente per pulire e disinfettare trucchi e pennelli: spruzzarli di alcool 90°!
L'ho appena fatto, ho inserito l'alcool in un erogatore spray ed ho spruzzato su ombretti, rossetti e pennelli e li ho lasciati aperti per qualche ora. I trucchi non si rovinano per niente, i pigmenti restano intatti e dello stesso colore, ma in compenso sono puliti al 100%. Prima d'ora non avevo mai pensato si potessero disinfettare non solo i pennelli ma anche i prodotti di makeup, ora che lo so me lo dovrò ricordare ogni 5/6 mesi (non fatelo più spesso! :)


Bisoux

3 commenti:

  1. non sapevo che si dovessero disinfettare anche i trucchi! :O
    non si finisce mai di imparare!

    RispondiElimina
  2. Interessante!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Devo provarci:)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...