Pagine

11 mar 2013

Degli ossequi e omaggi al Cosmoprof. L' anno prossimo vengo a trovarti.

Chi di voi in questi giorni non sta divorando i post sui vari blog sul Cosmoprof? Sgranando gli occhi sui prodotti, acquistati ma soprattutto sugli infiniti elenchi degli omaggi?
Ahò, so' sincera: sto a rode! Lievemente, ma sto a rode. Pure perchè sul blog di Ivana ho letto che alcune blogger sono entrate senza pagare dichiarandosi per l'appunto, blogger. Stupendo! Però se lo avessi saputo, ci sarei andata di sicuro quest'anno :( Più comunication fra noi, please.

La cosa che penso è questa: se riesco, in un periodo che va da novembre a marzo, a non spendere nulla di nulla (giacchè ho trucchi che mi possono bastare per 2 anni), allora l'anno prossimo faccio così: vado al Cosmoprof il primo giorno, pago solo il biglietto per il treno e quello per l'ingresso, mi preparo un bel biglietto da visita in quanto blogger e non compro nulla (o quasi) ma mi faccio sommergere dagli omaggi. Ho visto i post delle mie colleghe e sono tantissimi, e altro che campioncini da 2 ml!

Ok, 2014 speriamo arrivi presto presto! :D

Bisoux


2 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...