sabato, marzo 2

Creme corpo multiuso, dupes, e chiacchiere low cost!


Ciao ragazze! Queste sono alcune delle creme corpo che possiedo, ve ne parlo un pò.

La casa produttrice, COMIN PARIS, confeziona profumi fac simile dei più famosi al mondo, tra cui l'au de parfum di casa Dior. L' INCI di questa crema non è male, ma il profumo è favoloso! Identico all' originale, per niente stucchevole (le creme corpo a volte hanno questo rischio, nel richiamare l'eau de parfum risultano troppo pungenti). La ricomprerò sicuramente, costa solo 2,50 euro! E' color giallo paglierino :)

Stesso identico discorso della precedente: la adoro!

E' una crema fluida rassodante e tonificante con burro di karitè, estratto di hamamelis e olio di cocco QUOVIS, una marca che potete trovare presso il discount In's.
 A parte l'INCI di questa crema che sembra incredibile, gli unici pallini rossi sono due conservanti in fondo alla lista (click sul link!), ho letto che l'hamamelis ha due proprietà fondamentali: è usata come rimedio omeopatico contro le vene varicose e contro l'umore sottotono! Speriamo funzioni davvero. La profumazione non mi fa impazzire, ma essendo low cost la ricomprerei sicuramente.

Come avrete potuto leggere qui sopra, non mi è proprio piaciuta: ha un odore di petrolio bruttissimo!
E poi non la userei MAI sul viso: cestinata.

Non so dirvi se abbia un potere "calmante" (l' arnica è indicata per muscoli stressati, doloranti o contratti.) So solo che le creme all'arnica sono molto costose e questa da 100 ml l'ho pagata .99 cents! Mi piace molto, si stende con facilità, come tutti i prodotti Alter Heiderschafer; il contenitore è in pvc e si può riutilizzare per esempio per fare il famoso barattolino-levasmalto con la spugnetta in cui pucciare dentro il dito smaltato :-D (prodotto ad esempio da Sephora o anche da Bourjois).

Crema nutriente per la pelle soft CIEN
Non l' ho ancora provata per bene, ricordo solo che non ha paraffina, ma contiene vitamina E e jojoba.
Vi saprò dire!

Come avrete potuto leggere dal link, non mi è piaciuta: ha petrolati, non ha un odore delicato e quindi dopo un pò non l'ho usata più. L'ho pagata 1 euro.

Questa mi è costata .99 cents e mi piace tantissimo: l'odore è particolare, gradevole ma non saprei descrivervelo: l'INCI è molto buono, cliccate sul link se vi interessa leggerlo.
In generale amo molto le creme Glenova, non costano niente e sono a mio parere abbastanza indratanti. L'altro giorno ne ho presa una elasticizzante alla rosa mosqueta :)

Bisoux

13 commenti:

  1. dove le compri le creme "dupe"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ho trovate da un negozio di casalinghi che si chiama max & max, ma da auchan ho visto i deodoranti della stessa marca!

      Elimina
  2. Devo cercare le creme dupe:) baci

    RispondiElimina
  3. La scorsa estate presi una crema corpo fluida della Glenova ai semi di germe di grano ed è molto buona

    RispondiElimina
  4. Great post!

    Sita xx
    http://buttonsapart.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  5. dovrò cercare queste creme Comin, anche io adoro Hypnotic Poison *_*

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver visitato il mio blog e complimenti per il tuo:)
    Ti seguo :)

    RispondiElimina
  7. ciao cara! grazie x essere passata da me, ti seguo! anch'io guardo sempre l'INCI delle creme, se t'interessa nel mio canale youtube ho fatto dei video tutorial x imparare a leggere l'INCI con facilità ;) teniamoci in contatto!
    kiss, Ecchi

    RispondiElimina
  8. You have the chance to join my exciting SECRET GIVEAWAY just one more day!So hurry up and click on this link:
    http://mykaleidoscopeeyes.blogspot.com/2013/02/my-secret-giveawayshhh.html
    Thank you!
    xoxo Veselina

    RispondiElimina
  9. La crema corpo della Glenova all'aloe Vera l'ho vista anch'io in un negozio ed ero scettica nell'acquistarla..ma dopo la tua mini recensione la proverò...:*

    RispondiElimina
  10. Belli i tuoi post, li adoro!! Mi son avvicinata da poco al mondo bio e lo adoro!! Grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  11. Post interessantissimo!! Sono sempre alla ricerca di buone creme low cost e terrò a mente il tuo elenco! Grazie! ;)

    RispondiElimina
  12. Ciaoooo mi piacerebbe provare quelle due meraviglie delle creme corpo della comin parfum, ho guardato in tutti i supermercati e centri detersivi ma tu dove le trovi???

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!