mercoledì, marzo 20

Coupon Kiko Una su un milione di fans: ho scelto lo smalto lavanda n. 338



Ho scelto tra gli smalti da 3,90 euro, tra tutti i colori disponibili, questo bel lavanda (n. 338). Mi ha subito colpito!


A parte il fatto che non sapevo che esistesse il nastro adesivo bianco per provare i colori, e cosiì inizialmente ho cominciato a swatcharmi tutta ahahah :D


Una passata (abbastanza "striato")


2 passate.


Non so quanto durerà, se è buono o meno, non ne ho mai provati prima..vi farò sapere. Ma sono certa che molte di voi sappiano già come andrà a finire ;)
Bisoux

4 commenti:

  1. Bellissimo questo colore :)
    http://wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero tanto questo colore!

    RispondiElimina
  3. è un colore bellissimo:) baci

    RispondiElimina
  4. wow davvero un bel colore :)
    passate anche nella mia pagina vi aspetto :)

    http://www.leleccorniedimaria.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!