Pagine

10 mar 2013

Con il panno in microfibra mi strucco alla perfezione solo con acqua, senza struccanti!


Finalmente posso definitivamente smettere di appesantire la mia pelle al momento indispensabile dello struccaggio serale: prima utilizzavo olii, prodotti specifici, ma da quando ho comprato per 99 centesimi questi due panni in mibrofibra da Ninentnine (si trovano in tutti i negozi per casalinghi), mi strucco solo con acqua tiepida, e basta!


Il panno in questione è morbidissimo, passarlo inumidito sul viso è una coccola perchè non serve sfregare: con 2 passate al massimo, avrete la pelle struccata alla perfezione, anche sugli occhi (dove procedo così: poggio il panno inumidito per 5 secondi sull' occhio, e poi delicatamente tolgo via, senza sfregare).
E' la mia scoperta dell'anno insieme al tea tree!
Ci sono altri due prodotti che vi ho già mostrato nel precedente post sugli accessori per la pulizia del viso, e sono il panno in lattice di Sephora


ed il guantino in microfibra di Quandoè


La salvietta in lattice strucca anch' essa senza l'ausilio di struccanti, solo con acqua, ma ho notato che devo passarla sul viso 5 0 6 volte, mentre con il panno in microfibra bastano 2 passate. In guantino che vedete qui su è anch' esso in microfibra, ma ha un trama più grossolana che utilizzo non tutti i giorni, benchè non sia assolutamente aggressiva sulla pelle.

Voi come vi struccate? Io vi consiglio questo metodo: sappiamo che la pelle mista soprattutto necessita di meno prodotti grassi possibili, quindi altolà dai siliconi e olii pesanti :)

Bisoux

5 commenti:

  1. ma wow!
    Non sapevo che esistesse una roba così! Senza neanche una goccia di detergente? Cercherò! E' un notevole risparmio!

    RispondiElimina
  2. Caspita ma quindi viene via anche il mascara più persistente senza effetto panda?

    RispondiElimina
  3. ma dai??!Ottimo a sapersi, inutile dire che proverò presto :)

    RispondiElimina
  4. Io l'ho preso qualche settimana fa il panno, ho fatto anche un post, e in questi giorni pubblico cosa ne penso :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...