Pagine

12 mar 2013

Ruby rocks. Moda grintosa e vintage in un film! Backstage e collezione SS 2013


Ho conosciuto questo brand inglese, RUBY ROCKS grazie ad Anna, e ho perso un' ora a guardare tutte le foto del sito online, ma soprattutto ho sbirciato in tutti gli album di FB dello store: goto del backastage degli shooting, foto in fiera, consigli e previews delle collezioni in uscita. Ma quanto ci piace la moda?




La moda Rubyrocks è vintage e rock allo stesso tempo, molto grintosa e affascinante.
Adoro da sempre le stampe, i colori fluo, il color block!



Qui ho sommato in un collage personale, alcune delle stampe del brand..colori magmatici e magnetici.


Ora passiamo al film. Questa è una delle foto del backstage che possiamo sfogliare  su FB


E ora, gustiamo il film, dura pochi minuti ma vale la pena..tra l'altro è la prima volta che guardo un "movie" costruito attorno ad una collezione di moda. Stupenda idea e bellissimi scenari, un pò barocchi e inutile dirlo, coloratissimi.


Ecco tutte le info, vi consiglio di iscrivervi sia alla pagina FB 

FACEBOOK: Facebook.com/RubyRocksUk
che al canale YT

 twitter.com/RubyRocksLtd




Bisoux

1 commento:

  1. MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/spring-trend-linen-low-cost-outfit.html

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...