Pagine

7 mar 2013

Camouflage e BB Cream Catrice, BB cream Rimmel e il Mascara Shaka, DUPE Givenchy?


Buongiorno a tutte! Vi mostro due delle novità 2013 Catrice che ho il piacere di provare in anteprima per voi: il camouflage cream (che ho acquistato io, colorazione 020 light beige) e la nuova BB cream Catrice 010 light beige, che invece ho ricevuto insieme alla minitaglia della bb cream Rimmel (light/chiara). Ero troppo attirata dal camouflage che come sappiamo non è solo un correttore, ma è un prodotto molto pià concentrato altamente coprente che dovrebbe camuffare inestetismi cutanei pronunciati (tant'è che è una tecnica dermocosmetica, oltre che un "prodotto makeup").


Il camouflage l'ho usato per ora solo sulle occhiaie, devo dire che copre, non alla perfezione, ma ha una buona coprenza. Ci sono anche la colorazione 010, molto chiara, e la 030 che è la rosy beige, rosata.


Oltre a questo, vi dò un'anteprima di uno dei mascara Shaka, il volume effetto 3d che ha lo scovolino simile a quello Givenchy. L'ho provato una volta sola e non mi pare eccezionale.

Per quanto riguarda la bb cream, ho le sensazione che non sia molto coprente, è abbastanza liquida, si avvicina tantissimo al mio colorito (chiaro, con sottotono giallo), però non la trovo "utile" nel periodo critico in cui ci riempiamo o quasi di brufoletti.
Più corposa e coprente è invece la bb cream di Rimmel, che trovo abbia però un sottotono rosato che non fa proprio al caso mio, comunque dovrò provarle bene per esprimermi, queste sono le primissime impressioni.


Ecco tutto, ditemi sotto nei commenti se anche voi avete provato questi prodotti e che ne pensate.
Un abbraccio

Bisoux

4 commenti:

  1. Non li ho provati ma sono sempre alla ricerca di un buon prodotto per le occhiaie!! Cerceherà qualcosa come il tuo camouflage.


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/blue-shades-for-new-outfit.html

    RispondiElimina
  2. Devo provare il mascara shaka:) baci

    RispondiElimina
  3. Non ero a conoscenza del fatto che Rimmel ha messo in commercio la BBcream. Devo fiondarmi da Acqua e Sapone e cercarla *-* Carino il correttore di catrice, chissà se è come il full coverage di kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò un post confronto, ci avevo pensato :)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...