lunedì, marzo 4

Amiche mi direste se Il FULL COVERAGE di KIKO va bene per le OCCHIAIE? Haul N.2


Ciao ragazze! Oggi ho fatto i miei penultimi acquisti! Ma vorrei sapere se il full coverage di Kiko va bene per le occhiaie, oppure come mi ha detto la commessa, è troppo pastoso! Vorrei andare questo pomeriggio a prenderlo, solo però se mi dite che è ok..ieri ho preso quello in stick e mi è costato sui 3 euro, però ero partita da casa con l'idea di prendere il full coverage..poi la commessa mi ha fatto cambiare idea..voi che dite? Io ho le occhiaie marroncine con venuzze blu in evidenza..
Spero mi diate una mano, intanto vi mostro le cose che ho comprato..Maybelline, Yankee Candle, Garnier tra le altre.


Finalmente vendono anche in Italia, e non solo in America, la saponetta sensitive di Dove, che so essere straconsigliata dai dermatologi oltreoceano, perchè è la più delicata poichè senza profumo. Non vedo l'ora di usarla! L'ho trovata da A&S a 1,20 euro.
Poi ho trovato questo sapone da 125 gr ad 1 euro con propoli, che purifica la pelle impura. Si trova da Euroshop.


Ho comprato il balsamo Coop che dicono sia ottimo come INCI e come resa, ed il tonico viviverde che invece dicono sia una vera e propria acqua micellare, in grado di struccare benissimo. Vedremo!


Sempre da Euroshop ho comprato il talco all'aloe, stupendo perchè ha solo talco, profumo ed aloe vera. Poi la confezione è stupenda :) Anche questo l'ho pagato 1 euro per 200 gr, come pure il pennellino Setablu, marchio con cui mi trovo benissimo.



 Dallo stesso negozio ho comprato questo brucia essenze con un putto sul fronte



ben 8 candeline del brand Las casas de los aromas e quelle candele gialle che vedete sono le yankee candle! Finalmente le ho prese, vanilla cupcake :-) Mentre vi scrivo esalo i profumi, è un odore splendido dolce ma non forte per niente!



Infine, ho preso il fondotinta Fit Me di Maybelline, di cui ho anche il correttore che vi ho recensito.



 Se mi dite che il full di Kiko va bene, quello sarà l'ultimo acquisto fino ad aprile...dato che in teoria sarei nel periodo del 100 spending ban challenge, ma ho ampiamente sgarrato!

Bisoux

7 commenti:

  1. Carinissimo quel talco! Ti confermo che il tonico della Viviverde Coop funziona benissimo come acqua micellare, io lo sto usando così!
    Per quanto riguarda il Full Coverage è in effetti un pò pastoso, ma se ci prendi la mano e impari a lavorarlo bene va benissimo anche per le occhiaie!

    RispondiElimina
  2. Ciao mi fai sapere se il tonico è da utilizzare come acqua micellare, anche io l'ho sentito e l'ho comprato per questo ma aspetto di finire un altro. Fammi sapere come lo utilizzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funziona! L'ho usato poco fa per struccare i correttori ed il fondotinta: lo passo con un batuffolo di cotone e strucca benissimo. Poi risciacquo perchè questo prodotto è schiumoso, motivo per cui non lo uso più come tonico.

      Elimina
  3. purtroppo non ti so aiutare per il kiko, ma i tuoi acquisti mi piacciono molto! :)
    mi incuriosisce molto il fit me! :):)
    baciii

    RispondiElimina
  4. ahua vedo che anche te fai fatica a mantenere i buoni propositi di non spendere, non sono la sola per fortuna!

    RispondiElimina
  5. Sono arrivata troppo tardi, ho letto che hai già comprato il correttore ^^ Comunque ho letto che funziona molto bene per le occhiaie, un giorno o l'altro lo comprerò anche io =)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!