sabato, marzo 16

Abbracci solidali e profumati: Lacoste e Hu4me

 Giorni fa, ho ricevuto un profumo roll on Lacoste,
e due bracciali in tessuto colorati.

Il profumo l'ho ricevuto perchè avevo messo "mi piace" alla pagina fb di Lacoste...tipo mesi fa ed è arrivato a marzo :D





Comunque..

Ho potuto scegliere tra una vasta gamma di colori..sono in lycra morbidissima elastica ed hanno 3 piccoli teschi molto discreti che potete posizionare dove volete lungo tutto il bracciale.
Sono prodotti in Italia, e spero che abbiano un grande successo poichè, come è scritto sul sito, Hu4me significa humanity for me; è un messaggio di pace e solidarietà e i produttori sperano di poter dare un sorriso e un gesto concreto di solidarietà con il ricavato delle vendite a chi ne ha più bisogno.

I nostri bracciali nascono da un gioco e dal sogno di arrivare ad “abbracciare il mondo” e per questo li chiamiamo familiarmente “Hugme”. Sono ricercati bracciali made in Italy, fatti a mano e con amore, in morbido tessuto multi color che rallegreranno le vostre vite!
Ecco perché anche i più cool non riescono a farne a meno, perché oltre ad essere un must to have del 2012, si propongono al mondo con un significato sociale che resterà nel tempo.
Questo, il loro cuore, è il vero il motivo del loro successo.

Hu4me, how to be cool and fashion with love.



Il profumo roll on Lacoste dura tutto il giorno, non saprei descrivervi la fragranza..non è tra le mie preferite, comunque è molto intenso e piacevole.


Ecco il mio abbraccio profumato. Ho già in mente a chi regalare uno dei due ;-)

L'idea in più è quella di spruzzare il profumo sui polsi e poi indossare i bracciali, in modo che il tessuto si impregni e la fragranza vi accompagni per tutta la giornata.


Bisoux

1 commento:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!