venerdì, febbraio 8

White Castle olio corpo profumato e "sapone non sapone" per intolleranti al sapone




White castle, come promesso, mi ha inviato oggi due loro prodotti:
un olio vegetale per il copro con olio di mandorle dolci, calendula e camomilla, al profumo naturale di ninfea e muschio bianco,
e la saponetta sapone non sapone (che due settimane fa avevo comprato, ahimè). Di questo brand ho comprato tanto tempo fa anche due saponette 100% ecologiche e due saponi uno all'amido e uno con allantoina, comprate da me. Ora sto usando la saponetta ecobio agli o.e limone e lavanda e la adoro non solo perchè è 100% ecobio, non testata, prodotta con energia rinnovabile e made in italy, ma soprattutto perchè è delicata e la trovo fantastica perchè ha un INCI stupendo che mi permette di non avere il viso unto dopo mezza giornata grazie all'azione dell'olio essenziale di limone e lavanda che sulla pelle mista sono la cosa migliore cui fare riferimento. L'ho pagata sui 2 euro da Auchan e ve le straconsiglio, molto di più di quelle de I Provenzali, e ho detto tutto. Dico così perchè chi mi legge spesso sa che ho una 15ina di saponette di questa marca e le adoro, ma da quando ho scoperto WC me ne sono innamorata!


Bisoux






2 commenti:

  1. Interessante , non conoscevo il marchio.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il marchio, il sapone delicato è sicuramente ottimo:)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!