giovedì, febbraio 28

Tonici viso: Leocrema, Cien, Roberts e Linea Natura


Ciao ragazze, torno con una review. Questa volta dedicata ad alcuni tonici che ho comprato ed utilizzato in questi mesi; due di questi li ricomprerei ad occhi chiusi, gli altri due per vari motivi, non mi ispirano molto.

 Delicatissimo, profumo ottimo, non appiccica. Approvato dal centro internazionale che vigila sulla qualità dell'aloe vera nei prodotti cosmetici.
Cliccate sul link per leggere la review completa con anche l' INCI.

Tonico viso Cien
Non so dirvi come sia questo tonico, dal momento che contiene alcool e non lo vorrei usare. So solo che non ha un INCI brutto e che profuma stupendamente di fiori di loto (come il latte detergente, che ha la stessa profumazione). Se lo avete usato, ditemi sotto nei commenti ome vi siete trovate: avendo la pelle mista non vorrei che mi facesse spuntare brufoletti!

Credo mi abbia provocato degli sfoghetti sul un lato del viso, perciò ho smesso di usarlo. Per leggere la tribolata esperienza con questo tonico, che credevo fosse migliore del successivo, cliccate come sempre sul link.

Altro discorso: è molto delicato, mi fa sparire subito i rossori, lo uso infatti quando ho la pelle molto reattiva.
Lo ricomprerei, anche se non ha un INCI verde.

Bisoux

3 commenti:

  1. post molto interessante, baci ;)

    RispondiElimina
  2. il tonico non riesco proprio ad usarlo, sarà sicuramente una questione di abitudine...lo dimentico sempre :)
    bel post
    baci

    RispondiElimina
  3. Uso anche io l'acqua di rose ma su di me non vedo nessun miglioramento purtroppo!): baci

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!