Pagine

16 feb 2013

TAG "Sssh..sono cose da ragazze!"

Domandine per roi ragazzuole, quanto è carino! Spero vi piaccia :)


 Pensi che sia carino quando un ragazzo ti bacia sulla fronte?
E' un gesto affettuoso e molto sincero..mi trasmette amore puro, vicinanza vera. Lo ha fatto il mio ragazzo la prima volta che ci siamo baciati ...l'ho adorato soprattutto perchè lo ha fatto quando ancora non ci conoscevamo bene, proprio per questo credo sia stato un gesto spontaneo di affetto per me :)

 Vestitino sbuffo o abitino da cocktail?
Direi il secondo. Gli sbuffi lasciamoli alle bambole!

Ti piacerebbe una lunga lettera d'amore?
Oh sì, su questo sono stata controcorrente: l'ho scritta io a lui.

Appuntamenti in gruppo o a coppia?
Meglio i gruppi, perchè uscire fra coppie significa in realtà uscire in 2, ci si parla poco.

Odi quando i ragazzi si comportano in modo diverso quando ci sono i loro amici?
Eh sì, abbastanza. Ma se succede, so come farmi sentire, il che significa far fargli una figura di m...!

I diamanti sono il miglior amico di una ragazza?
Per niente, gli amici li preferisco in carne ed ossa. I gioielli li lasciamo alle persone di poca fantasia.

Ti piastri i capelli?
No. Evito inutili stress.

Qual è la tua rivista femminile preferita?
A. Mi piace perchè mischia utile e dilettevole: corro subito a leggere gli articoli di Travaglio & Co. Poi adoro i servizi di moda e i reportage, li trovo diversi da quelli delle altre riviste.

Qual è il tuo mascara preferito?
Non ho ancora trovato IL mascara ideale per me.

Vai a fare le unghie dall'estetista?
No, mai fatto.

Pochette grande o piccola?
Mai usato una pochette. Ma non ne userei mai una grande, penso.

Jeans o gonne?
Jeans, amici miei fedeli!

Indossi vestiti, scarpe o gioielli che sono scomodi?
A volte le scarpe, ma poi me ne strapento!

Tacchi o scarpe basse?
Mi piacciono moltissimo i tacchi, ma li indosso molto raramente!

Usciresti mai di casa senza trucco?
Certo che sì! Le donne sono belle proprio perchè senza "trucchi".

Bershka o Stradivarius?
Non ho mai provato niente, purtroppo.

Indossi maglie con il colletto?
Sì, le trovo molto bon ton.

Ti piace ricevere i fiori?
Moltissimo, è un bellissimo gesto :)

Indossi rossetti?
Sì, con moderazione :D

Cosa noti per prima cosa quando esci con un ragazzo?
Il sorriso, e poi il fondo :-D

Qual è la migliore caratteristica possibile in un ragazzo?
Capire una donna, lo so è difficilissimo ma ce lo dovete, facciamo tanto per voi :D

Ti piace il contatto visivo?
Wow sì, a volte mi imbarazza ma è bello anche per questo!

Ti immagini mai il tuo matrimonio e il tuo vestito?
Spesso; lo vorrei aderente ma elegante, non volgare.

Ti sei mai vestita in uno stile che non era il tuo per far colpo su un ragazzo?
Purtroppo sì..la sera dopo sono tornata nei miei panni, e sono piaciuta per quello che ero, ovvero splendida :-D

Ti innamori facilmente?
Mi lego fortissimamente..

Bisoux!

2 commenti:

  1. what a photo full of joy

    www.trendinginfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo tag :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...