sabato, febbraio 2

Stasera vi butto..O quasi!



creme a base di paraffina
uno smalto pessimo
un tonico che fa venire i brufoli..

non c'è spazio per questi prodotti nella mia beauty routine, quindi via! Sciò!
Ecco i prodotti fregatura che ho accumulato a partire da novembre scorso, che ho usato e ho deciso di cestinare anche se non totalmente finiti.
Insieme a questo vi dò qualche Idea di riuso dei prodotti NO per un beauty case perfetto, iniziativa di cui ho parlato qui.


Crema viso e corpo soft Quovis: al secondo posto c'è la paraffina. Vade retro.
Quando l'ho comprata mi sarà sfuggito! Annusandola, sa proprio di petrolio, orrenda.

Crema idratante Natural Care: stesso discorso, o quasi..l'odore è passabile (di camomilla..),
ma non idrata e non serve a niente.
Idea di riuso per il tuo beauty case perfetto:
le creme di questo genere si possono smaltire usandole come scrub insieme a dello zucchero.
Si finiranno in un lampo!

 Stesso discorso per queste creme mani papaia e ananas Fruttattiva Specchiasol. Non le trovo idratanti e poi brutto INCI!

 Olio per cuticole Yesensy: un pò unto, non si assorbe mai.
Smalto BK deluxe: puzza da morire di vernice! Pessimo..poi è collosissimo.


Tonico alle rose Linea Natura: l'ho usato le prime volte sul viso e mi ha fatto spuntare brufoli, quindi sciò!
Idea di riuso per il tuo beauty case perfetto:
si può usare per il corpo, come dice anche sul flacone. 

 Pencil plus occhi Stillday: è una matita occhi retraibile. Non scrive molto e per di più è durissima!

Correttore stay natural Essence: lo trovo molto blando, non copre.
Idea di riuso per il tuo beauty case perfetto:
Ho pulito l'applicatore pennellino in silicone e lo userò per applicare il rossetto.




Maschera normalizzante al tea tree HQ: la seconda volta che l'ho usata mi bruciava tutto il viso! Peccato perchè c'è il tea tree.

Top coat Yesensy: non si asciuga mai! E' appiccicoso e non funziona affatto come top coat.
Idea di riuso per il tuo beauty case perfetto:
l'ho mischiato ad un oigmento rosa carne Essence, ed ecco il mio nuovo smalto! Spero duri almeno 1 giornata..


Bye bye!


Bisoux!

2 commenti:

  1. La maggior parte di questi prodotti non li conosco, ho cestinato anche io il correttore essence, puzzava pure. Però l'ho tenuto per il pennellino anche io, aspetto mi serva a qualcosa :-)

    RispondiElimina
  2. c'è sempre il dilemma di cosa fare dei prodotti ciofeca... io cerco di non comprarne più, ma purtroppo molti prodotti per i capelli fanno questa fine.
    baci
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!