Pagine

20 feb 2013

Riconquista Il Marito/Fidanzato TAG


Ho trovato questo tag su youtube ne canale di siriomakeup, che mi piace ascoltare, e ve lo propongo anche io :)


1-A quale personaggio pubblico ti ispireresti per creare il look perfetto che gli possa piacere?
Belen nella versione casual ma sexy.

2-Il prodotto makeup occhi essenziale per essere seduttiva?
La matita nera! Lo penso da sempre, non posso farne a meno.

3-Il prodotto viso che non potresti mai tralasciare?
Il correttore, ahiahi!

4-E quale rossetto useresti?
Un nude pescato, dona ai miei colori del viso e ci passerei sotto velo di volumizzante ;-)

5-Indosseresti un profumo? Se si quale?
Ho il nostr profumo preferito, che non svelo però :) Ci fa impazzire.

6-Quale acconciatura pensi sia la più adatta per farlo cadere ai tuoi piedi?
Assolutamente sciolti, mossi ma naturali.

7-Quale accessorio non potresti fare a meno di indossare?
W i tacchi, anche se con lui non è necessario.

8-Quale canzone potrebbe accompagnare il tuo progetto di riconquista?
Se dovessi riconquistare, penso che sceglierei la stagione dell'amore di Battiato.

9-Usi dei nomignoli per fargli capire le tue intenzioni?Se si quali?
Non si svelano i nomignolii :)

10-Se tu preparassi una cena tipo primo appuntamento, pensi che lo potresti riconquistare?
Penso di no, ma lo farei più per me che per noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...