Pagine

18 feb 2013

Prodotti Finiti Febbraio (Products I've used up | February 2013 Empties)

I prodotti che le aziende mi hanno inviato gratuitamente sono accompagnati da un asterisco*

è un detergente di colore verde al caolino e mandorle..l'ho trovato poco efficace nel cmpobattere e prevenire la formazione dei brufoli (sul sito c'è proprio scritto che serva a questo). Poi credo che usato tutti i giorni, essendo molto granuloso, sia un pò aggressivo.

Tonico anti blemish solutions CLINIQUE
La prima volta che ho usato questo tonico, che è il secondo step del kit delle 3 fasi per le pelli impure, ho iniziato a lacrimare tantissimo perchè il tonico è a base di alcool. Via via mi ci sono abituata, devo dire che mi ha reso la pellee pulita, opacizzata, e ha via via seccato i brufoletti. 

Ottimo. Ha un odore forte di limone e rosmarino, che come sappiamo sono efficacissimi contro la pelle impura. Mi è piaciuto moltissimo e lo comprerei sicuramente. Ha un effetto mattificante incredibile, e per di più non ha alcool o altre schifezze.

I prodotti della Linea Spremitura di Idea Toscana sono tutti ecobio e sono a base di olio evo IGP toscano, infatti hanno un odore forte di olio di oliva e di campestre. Il gel doccia è molto idratante, lascia la pelle nutrita e molto liscia.

Sapone liquido CLINIQUE
Fa parte del kit per pelli impure, quello con il sapone liquido anzichè solido. L'ho usato 3 volte, ma mi è piaciuto, non so dirvi altro perchè 3 applicazioni sono troppo poche per esprimersi.

I prodotti RINGANA sono cosmetici freschi, qualitativamente migliori rispetto a quelli LUSH..
Purtroppo questo tonico che mi hanno mandato non mi è piaciuto perhcè ha un fortissimo odore di vino! Insopportabile. Faceva il suo dovere benissimo, però ho faticato ad usarlo per la profumazione.


Crema mani melograno FRUTTATTIVA Specchiasol
Le altre due, alla papaia e ananas le ho buttate perchè non mi piaceva l'odore e L'INCI, molto molto brutto. Questa l'ho usata solo un pò perchè mi piaceva l'odore di melograno, poi ho deciso di cestinarla. Non idrata abbastanza e poi è molto fluida, sembra quasi acqua! D'inverno ho bisogno di qualcosa di corposo e confortevole.

Pennello fondo-blush H&M
Ce l'ho da 1 anno se non sbaglio e poco tempo fa mi si è rotto in due..siccome ne ho un altro uguale, lo butto. Credo lo ricomprerei perchè è di buona qualità, non punge e non perde peli. E costa poco! :D

Crema gel contorno occhi baobab HQ
Anche se è per uomo, l'ho usata lo stesso: è molto fresca, va lavorata un pò prima che si assorba, per questo non la ricomprerò. Mi scoccia perdere troppo tempo! Non ho notato miglioramenti significativi nella zna occhiaie, l'ho usata per pià di un mese mentre sulla bustina dice 10 dosi: assolutamente no! Con 1,99 euro ci si passa benissimo più di un mese e confesso che a volte abbondavo!

Come saprete, questa BB cream che è crema viso-primer e fondo tutto insieme, non mi è piaciuta al 100%. Ungeva il viso dipo qualche ora, io ho la pelle mista e devo dire che ogni volta che la dovevo usare per testarla per voi, facevo fatica :D


Gel doccia BIO
I prodotti a marchio BIO si trovano nei supermercati IN'S. Sono prodotti ecobio al 100%, prodotti in collaborazione con Zago, l'autore del Biodizionario.
Non mi è piaciuto perchè l'ho trovato dalla consistenza viscida, scivolosa. INCI immacolato.

Sapone cremoso ninfea loto CIEN
Che buono! Ha un profumo paradisiaco di fiori orientali, seccava un pò le mani, ma sarà perchè io le lavo spesso. Lo ricomprerei, costa niente.

Shampoo capelli delicati/grassi ANTICA ERBORISTERIA
Sapendo che sono un pò aggressivi, soprattutto quello per capelli grassi, li ho usati per il bucato.


Sapone antibatterico NEUTROMED
Secca un pò le mani, poi ha il classico odore di detergente neutro, che non mi piace molto.

Come già sapete, non mi piace l'odore fortissimo di cioccolato.

Cremosissimo, è molto di più di un bagnodoccia, è una crema detergente e nutriente. Favoloso, profuma di sali marini.


Sui seguenti campioncini vi parlo pian piano singolarmente, mi sono piaciuti tutti moltissimo
(tranne i bagnodoccia AQUOLINA e la maschera viso H&M).



Salviette baby MALIZIA
buone, ma preferisco quelle terminate nel mese di gennaio.


Bevanda dissetante energizzante VERDE. Sa di gassosa, è buonissima e poi ha sono erbe naturali (mate, te verde..), lo trovate in un post precedente.


Dramatically different moisturizin gel CLINIQUE
Ottima. Opacizza alla prefezione, idrata a fondo!

Maschera purificante AUCHAN
L'ho buttata perchè al 3 posto nell' INCI c'è la paraffina -.-

Shampoo IDEA TOSCANA*
Stesso discorso dell'altro prodotto Idea Toscana.

Balsamo piedi RINGANA*
Questo prodotto RINGANA invece mi è piaciuto molto: è una crema fluida colore verde al profumo di mentolo: era molto rinfrescante e idratante.

BIO-OIL
Ne ho già fatto fuori due flaconcini: ho notato la pelle molto elastica e tonica. L'INCI non è bio, però.


Bisoux

6 commenti:

  1. ma che braaaava!! WOW :) Anch'io, da quando conservo i contenitori per fare questo post, mi rendo conto di terminare più cose di quanto mi aspettassi, però le tue sono veramente tantissime!!

    RispondiElimina
  2. hai finito tantissime cose brava :)

    RispondiElimina
  3. caspita io non riesco a finire così tante cose in un mese :(

    RispondiElimina
  4. Adesso spiegami come hai fatto a finire tutti questi prodotti :D
    Bravissima, sei stata un portento!!!
    Se ti fa piacere, nel mio blog c'è un piccolo premio per te! :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...