Pagine

20 feb 2013

MyBeautyBox Febbraio 2013: insieme contro la violenza sulle donne



 I Coloniali, Phytorelax, Freeage e Esthetic Surgery: make up e trattamenti per la cura del corpo per essere al top nella giornata a noi dedicata.
Per celebrare l’8 marzo MyBeautyBox invita le abbonate a prendersi cura di sé, ma anche a riflettere sulle discriminazioni e le violenze di cui le donne sono oggetto in molte parti del mondo. Per questo motivo MyBeautyBox rinnova il suo impegno nel sociale con un partner d’eccezione: Donne in Rete, un’associazione di donne per le donne che affronta il fenomeno della violenza occupandosi delle vittime di abusi. Rompere il silenzio è un primo passo, partendo dalle occasioni di celebrazione della condizione femminile nel mondo per poi andare oltre.
E infine la nuova MyBeautyBox ha in serbo una sorpresa anche per lui…

IL RELAX
I COLONIALI
A febbraio i rigori invernali vi hanno indebolito? Dopo il lavoro o nei week end concedetevi una pausa rigenerante, MyBeautyBox in collaborazione con I Coloniali presenta un assaggio della nuova linea per la cura del corpo Seductive Elixir:
. Seductive Elixir Shower Scrub (200 ml): esfoliante per il corpo arricchito con perle di Jojoba, grazie alla sua formula delicata può essere utilizzato quotidianamente per mantenere la pelle morbida e levigata. Presente nella box nella seducente profumazione Mysterius Rose o Ardent Amber.

PHYTORELAX
Per idratare e mantenere la bellezza della pelle stressata dal freddo, dal vento e dallo smog MyBeautyBox propone la linea Phytorelax a base di olio di Argan impiegato da millenni dalle donne berbere come elisir di bellezza e particolarmente indicato per le sue proprietà antiossidanti e idratanti. In armonia con la natura, tutti i prodotti Phytorelax non contengono SLES, parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti. MyBeautyBox con Phytorelax presenta un trattamento per la cura del corpo:
. Crema corpo con puro olio di Argan (150 ml): formulata con puro Olio di Argan da coltivazioni biologiche e oltre il 98% di ingredienti di origine naturale. Piacevole da massaggiare e di facile assorbimento, idrata e protegge la pelle rendendola elastica e luminosa.
ph. daniele_amisano
"Orientarsi all’acquisto è sempre più difficile, l’offerta non manca ma spesso non si hanno sufficienti informazioni e la possibilità di testare i prodotti. Con MyBeautyBox, l’alta qualità dei prodotti Phytorelax è offerta oggi ai consumatori più attenti". Filippo Corsini, direttore generale Phytorelax.

Il MAKE UP
FREEAGE
Per esaltare la bellezza con un make up sofisticato e femminile, MyBeautyBox rinnova la collaborazione con Freeage, brand italiano distribuito nelle farmacie, e offre alle abbonate nuovi prodotti per le labbra e per gli occhi studiati per la pelle sensibile e a rischio di allergia:
. Ombretto Duo Glamour: ombretti cotti dalla texture straordinariamente soffice, che scivolano come un velo sulle palpebre per un colore intenso e uniforme. Le sue polveri finissime e appena satinate catturano la luce per un risultato di grande effetto. La formula arricchita di Vitamina E e olio di jojoba garantisce la giusta protezione e idratazione alle palpebre per tutto il giorno. Indicato anche per occhi sensibili e con lenti a contatto.
. Lip Liner: una mina morbida a effetto mat per disegnare il contorno delle labbra e un pennellino di precisione per sfumare il prodotto. Delicata e sicura, la sua texture associa all'alta scorrevolezza un'azione levigante e preventiva dell'invecchiamento, grazie ai principi attivi contenuti.
. Rossetto Idratante Diamond (3,5 ml): una texture morbida e cremosa ad azione levigante che regala alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta. La sua formula ad alta scorrevolezza ristruttura e protegge le labbra assicurando comfort e idratazione per tutto il giorno.
FreeAge ha scelto di essere presente nella box di MyBeautyBox "perché rappresenta una comunicazione intelligente e immediata, un modo per far conoscere al pubblico femminile la nostra linea in una forma divertente, pratica, con una selezione di prodotti per la cura degli occhi e delle labbra. Un omaggio dalla nostra linea a tutte le amanti della bellezza” Valeria Timarco, responsabile marketing FreeAge.

CONTRO GLI INESTETISMI
ESTHETIC SURGERY
In collaborazione con Esthetic Surgery, azienda impegnata nella ricerca cosmetologica avanzata che propone una linea di prodotti 100% made in Italy, realizzati con componenti naturali e senza l’uso di sostanze siliconiche e sintetiche, MyBeauytyBox presenta tre prodotti efficaci contro gli inestetismi cutanei e mirati per specifiche esigenze, disponibili anche nello shop on line di MyBeauytyBox:
. Eye Lifting Gel (0,5 ml) o Perfect Legs (5 ml): Eye Lifting Gel, con la sua formula esclusiva a base di Cyclodextrin, Quillaja Saponaria e Kigelia Africana agisce con effetto anti-aging e anti-ossidante, riempiendo le rughe, levigando e decongestionando la pelle. Perfect Legs, gel leggero e rinfrescante, grazie alla Centella Asiatica contribuisce a eliminare il senso di gonfiore e di pesantezza delle gambe affaticate, favorendo il drenaggio e combattendo la cellulite. L’applicazione del gel dona un immediato senso di benessere e lascia la pelle morbida, vellutata e levigata.
. Triceps Lifting Program (3 ml): nato per contrastare la perdita di compattezza della pelle, particolarmente evidente all’interno delle braccia. Grazie alla sua formula ricca di due antiossidanti agisce neutralizzando i radicali liberi, aumentando l’idratazione e la tonicità della pelle con un’azione liftante e anti-rilassamento.
La nuova MyBeautyBox ha in serbo una sorpresa anche per lui...
. Rebalancing After Shave (2 ml): ricco di Argan e vitamina E, promuove il ringiovanimento cutaneo in modo continuo stimolando la rigenerazione e l'ossigenazione della pelle, svolgendo una forte azione anti-aging. Dona alla pelle appena rasata una sensazione di freschezza e morbidezza.
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Donne in Rete Onlus è un’associazione composta da donne, che si rivolge alle donne per parlare della salute delle donne.
Donne In Rete riunisce diverse figure, tutte scrupolosamente femminili e impegnate in diversi campi professionali, a cominciare naturalmente da quello medico, che hanno aderito al progetto per accendere i riflettori sulle tematiche che interessano principalmente il sesso femminile, ognuna con le proprie specifiche competenze e ricorrendo anche al supporto scientifico di professionisti uomini, per la prima volta al servizio delle esigenze delle donne.
MyBeautyBox ha scelto di sostenere Donne in Rete, sensibilizzando le abbonate alle attività in cui è coinvolta l’associazione.Per conoscere meglio l’associazione e le sue attività leggete il leafllet di presentazione nella box e visitate il sito: www.donneinrete.net.

www.mybeautybox.it

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...