domenica, febbraio 3

My CaseofBeauty Box di Febbraio 2013

Come vi avevo detto il mese scorso qui, e cioè brevemente

sapete quanta fortuna hanno avuto nel 2012 le varie beauty box, ogni mese ne spunta una con un nome diverso..dal momento che  potrei comporre con tutti i prodotti che ho (comprato e ricevuto dalle aziende), come minimo 2 anni di beauty box, ho pensato: perchè non crearmela ogni mese da sola? Ovvero: ogni mese, ma anche ogni 3, compormi la mia personalissima scatole delle meraviglie!
 Questo faciliterebbe il mio PSP e sarebbe stimolante per me, e spero interessante per voi!

Bene, a gennaio avevo creato una mycaseofbeauty box abbastanza sostanziosa, e molti di quei prodotti li sto finendo e andranno dritti dritti nei finiti del mese; ora però ho deciso di inserire nella mia nuova scatola meno prodotti, e possibilmente "vecchi" o con piccolo formato. Ho deciso anche di usare solo questi prodotti makeup, proprio per cercare di smaltirne almeno qualcuno, ne ho davvero troppi, non ne posso più! E quindi userò un solo ombretto, una sola matita occhi, e così via..


farduo astra 01
correttore fit me maybelline 10
astra soul color (n 10 se non sbaglio)
fondo HC neve cosmetics
sample profumo alien thierry mugler
mascara volume lady venezia
pencil lip gloss 08 kiko


nutrilabbra al 4 burri l'erbolario (quasi finito! :D)
smalto 02 basic bella oggi tweety
matita nera loglasting Essence
fondo even better Clinique
crema idratante rinfrescante nivea soft (+ olietto aggiunto da me data la paraffinicità del prodotto :D)



 cipria banane leclerc
tonico 2 step clinique (sta per finire!!)
sapone mani antibaterico neutro med
bagnodoccia crema vaniglia ecioccolato Aquolina
dramatically different moisturizing gel clinique (crema viso per pelli miste/grasse)



Bisoux

3 commenti:

  1. Ciao! Mi piace sempre leggere questo genere di post; ho usato pochi dei prodotti che hai mostrato, giusto il fondo di Neve (che non mi fa impazzire, ma è utilizzabile) e il burrocacao di Erbolario (che adoro, ma è da un pò che non lo prendo perchè mi piace troppo provare nuovi prodotti)
    Con Clinique ho avuto una pessima esperienza, solo una volta ho comprato una loro crema per pelli grasse e un correttore per le imperfezioni, mi sono trovata troppo male con entrambi: mi hanno fatto spuntare una marea di brufoli e li sentivo così plasticosi...
    Come ti trovi con il correttore di Maybelline? Io l'ho cercato negli stand, ma non l'ho trovato, forse avrò più fortuna al supermercato (non che mi serva un correttore per ora, farei bene a ricordarmene!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una media coprenza, lo trovo molto idrante proprio come diceva Lucie(Medici) e trovo che illumini :)

      Elimina
  2. Il bagno doccia di acquolina è troppo carino:) E lo smalto tweety anche! Hai avuto un ottima idea nel creare una tua box!:) baci

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!