Pagine

13 feb 2013

Mascara Volume H&M





Finalmente ve lo mostro, il mascara H&M, che ho comprato a fine 2012..che dire, non mi ha entusiasmato perchè se all'inizio lo trovavo di discreta qualità, oggi lo volevo usare e l'ho trovato molto secco. Non ricordo il prezzo ma come tutti i cosmetici H&M è abbordabilissimo. Mi dispiace che si sia seccato dopo nemmeno 3 mesi..lo scovolino è ciccioso un pò come l'I LOVE EXTREME di Essence. Nella foto si legge anche abbastanza bene l'INCI, non dei migliori.
Sul sito non si trova più, provate a cercarlo QUI

Bisoux

1 commento:

  1. no, mi spiace ma io, smalti a parte, i cosmetici da H&M non mi fido a comprarli...
    baciiiii

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...