Pagine

28 feb 2013

LEONA LEWIS NUOVA BRAND ACTIVIST PER THE BODY SHOP




 The Body Shop è orgogliosa di rivelare che la cantante e superstar mondiale Britannica Leona Lewis è la sua nuova Brand Activist. 


Sette anni dopo il trionfo ad X Factor (UK), Leona ha venduto venti milioni di album e collezionato una sfolgorante serie di premi e nomination, ma è rimasta con i piedi per terra e saldamente ancorata ai suoi principi. Amante degli animali e vegetariana da lunghissimo tempo, Leona è la partner perfetta per The Body Shop e la sua particolare visione della bellezza cruelty-free.






In qualità di partner, la prima attività di Leona sarà quella di sostenere The Body Shop e la ONG Cruelty Free International nella loro campagna per vietare i test sugli animali per i cosmetici per sempre, prendendo il via dal divieto di effettuare test sugli animali della UE che entrerà in vigore l’11 Marzo 2013.

Leona Lewis dichiara:
Sono appassionata di bellezza e sono una sostenitrice dei diritti degli animali. Per questa ragione sono estremamente attenta alla scelta dei prodotti che uso. The Body Shop vende prodotti etici e cruelty-free, che contengono fantastici ingredienti del Commercio Equo. La nostra collaborazione è stata un atto naturale!”




Leona ha inoltre prestato il proprio nome ad una collezione make-up cruelty-free e ad una fragranza esclusive: la Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis. La collezione presenta cosmetici 100% vegetariani in tante tonalità trendy, dall’originalissimo packaging caratterizzato da un motivo floreale che richiama la figura di un cervo. In tal modo The Body Shop e Leona Lewis vogliono celebrare il fatto che The Body Shop è stato uno dei primi brand cosmetici ad impiegare muschio cruelty-free, non estratto dal piccolo cervo muschiato. La Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis sarà disponibile in tutti i punti vendita e sul sito www.the-body-shop.it a partire dall’8 Aprile 2013.



Per celebrare la partnership, Leona si esibirà in un esclusivo concerto per i suoi fan che sarà trasmesso il 26 Marzo 2013. Per ulteriori informazioni in merito a questo piccolo concerto vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di The Body Shop.



Bisoux

2 commenti:

  1. Sono contentissima! Leona mi è sempre piaciuta!
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! :) partecipa al mio giveaway, se ti va :)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...