venerdì, febbraio 1

Le beauty bloggers combattono la crisi ma sono conformiste. Della serie: mi serviva solo il deodorante..



Ho ripeccato, che ci posso fare la carne è debolissima.
Riflettevo sul fatto che la crisi si supera comprando e non smettendo di farlo, e direi che noi patite per i cosmetici diamo una grossissima mano all'economia!
Aggiungo che leggere blog ed essere io stessa una blogger è la mia rovina: sì perchè non compro cose necessarie, che"mi servono". Praticamente compro per voglia, la cosa più sbagliata che si possa fare. Diciamocelo: siamo il conformismo fatto carne, non si scappa.
Lo ammetto, e andiamo avanti.




Ho comprato solo prodotti molti apprezzati da molte ragazze sul web (che vi dicevo?).

Fondotinta infinite matt   010 Catrice
in offerta a 1.99 anzichè 6.99. Questo è il più chiaro dei 3.

Correttore fit me 10 light Maybelline
Ho sentito, sia in un video di una youtuber famosissima in cui lo nominava tra 5 prodotti da drugstore migliori di sempre, sia dalla mia amata Lucie, che questo è un buon correttore, coprente e molto idratante.
Lo proverò domani, vi saprò dire le mie prime impressioni.
Pagato 7.45 da Auchan.


Soul color  09 Astra
è da tanto che volevo provarne uno, ho scelto lo 09, un bronzo chiaro rosato. Secondo me è spettacolare, cremosissimo e ne basta una puntina per entrambi gli occhi, però costa troppo..3 euro per uno sputo di ombretto! Scusate, sono trash! :D

Blush 19 sugar coral H&M
E' un fuxia aranciato scuro, pigmentatissimo perchè nella lista ingredienti i coloranti sono in alto, ne basta poco ed ha un INCI buono. Strano! I prodotti cosmetici H&M non sono poi così green, invece questo sì e sul web è molto amato.

 Farduo 01 Astra
Ho scoperto che sul mio viso donano i blush pescati, quelli che ho sono tutti rosati, e quindi dovevo procurarmene qualcuno no? Purtroppo l'ho scoperto, ahimè..3 euro!


Spugna Aqua massage
E' una spugna molto grande, rosa chiaro, con pori finissimi impercettibili. E' talmente soffice che si può contenere e chiudere tutta in una mano, l'ho usata per levare via il sapone dal viso
e in due passate, essendo così grande, fa benissimo il suo lavoro. 1,20 euro da Ina market, un supermercato orientale gestito da cinesi: ha di tutto di più, anche abbigliamento, a prezzi favolosi.
Di norma, le spugne aqua massage costano il triplo.



Sempre da Ina Market, dove ho acquistato anche i prodotti Astra, ho preso la famosissima

derma protective cream di Prep
Crema alla menta piperita e mentolo (ma anche, ahimè, paraffina) che dal 1860, secondo la formula originale, cura scottature, male ai piedi, punture di insetti, screpolature e rasatura.
L'ho voluta prendere nonostante l'ingrediente malefico sia perchè l'ho pagata niente, 2.29 euro, sia perchè è usata in tutto il mondo e volevo vedere che effetti avesse su di me.




Ecco tutto amiche, alla prossima!

Bisoux


21 commenti:

  1. Che bello il blush di h&m:) E poi se ha un inci buono ancora meglio!:) Siamo tutte cosi usciamo per comprare una sola cosa e poi compriamo di tutto:) baci

    RispondiElimina
  2. ma poi il deodorante l'hai comprato?
    ps: come ti capisco... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho trovato la versione in stick, solo quello spray e non so se ugualmente efficace..però ho saputo che il balsamo all'avocado coop è ottimo! :D quello lo devo prendere

      Elimina
  3. Anche io mi trovo nella tua stessa situazione ma hai fatto più che bene. Acquistare risolleva l'animo ahahaha :)

    RispondiElimina
  4. quel correttore ce l'ho ed è fantastico! :D

    RispondiElimina
  5. com'è il fard astra? la astra mi piace molto per i rossetti e di blush non ne ho neanche uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto buono sono ben 1o gr a 3 euro..avrevo scritto 30 euro e infatti sotto i commenti sono sbigottiti! ragazze avevo sbagliato :D

      Elimina
  6. Sante parole...gli acquisti conformisti o da "tester" ci rovinano ahahaha

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato i cosmetici Astra...mi incuriosiscono, peccato che da me siano praticamente introvabili!
    Ti aspetto sul mio blog, ho appena aperto un giveaway, spero parteciperai! :)
    inafabulousworld.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, ho letto bene? 30 euro il blush astra???????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo avevo sbagliato, grazie di avermi avvisata :D 3 euro

      Elimina
    2. Ahahah ok cara, temevo che fossi stata sottoposta a un terribile furto XD

      Elimina
  9. ma come..30 euro??? ASTRA??? cmq quello di h&m dicono tutte che è molto buono..è una bella scusa x provarlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sbagliato a scrivere, volevo dire 3 euro:)

      Elimina
  10. Il blush dell'astra lo amo!!!!

    RispondiElimina
  11. sono attratta moltissimo dall'ombretto in crema della Astra! anche il blush mi piace molto (anche io sto bene con i pesca!). Comunque mi sa che abbiamo un po' tutte lo stesso problema... io ho la casa letteralmente invasa da prodotti per capelli!!!
    Un bacio
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapessi io, c'ho na decina di maschere (per smaltirle le uso come ammorbidenti :D)

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!