sabato, febbraio 9

La Talent scout del tubo "Il blog e le Youtubers": Annalisa Superstar




Mi chamo Annalisa, ho 30 anni (i 31 sono dietro l'angolo) e sono fieramente Palermitana.
Ho deciso di aprire il mio canale più di due anni fa, e lo rifarei altre mille volte.
Quando mi chiedono "perchè" hai aperto il canale rispondo sempre: per noia. Per combatterla... la noia derivava da un brutto periodo che mi ha spenta un po', ma youtube per me è stato terapeutico. E' una figata pazzesca! Conosco ogni giorno gente nuova, e mi diverto da morire. Sono pensierosa?! Bene, accendo la telefamera e per un quarto d'ora dimentico tutto e faccio una bella chiaccherata con un'amica. "Di che parla il mio canale?" di tutto e di niente, ma visto che parlo tanto, di qualcosa, di certo, si parla!
E mi raccomando... chiamatemi superstar!

Ho lasciato che fosse Annalisa stessa a presetarsi: Ecco una mia recente scoperta sul Tubo: da quando l'ho trovata guardo solo i suoi video, oltre a quelli di Lucie. Il resto mi sembra trito e ritrito: sempre i soliti video tutorials, le solite chiacchiere, i soliti video haul che mi annoiano parecchio. Invece Annalisa è unica: simpaticissima, spontanea, genuina ed ironica.
Mi piace molto il suo modo di raccontarsi, di parlare di cose semplici di cui tutte noi abbiamo bisogno.

Ecco il suo canale, http://www.youtube.com/user/annalisasuperstar: vi farete delle grandi risate ed imparete anche, perchè una cosa molto originale che lei fa e riproporre, con i trucchi che ha in casa, i tutorial dei guru di youtube, tecniche di trucco innovative piuttosto che i soliti mascheroni che si vedono in giro.

Alla prossima amiche
Bisoux

4 commenti:

  1. La seguo da un pò, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. anche io l'ho scoperta da poco e la seguo sempre con piacere, si vede che è spontanea e naturale, una persona molto divertente!

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo:) Ci farò un salto!

    RispondiElimina
  4. la adoro, la seguo da un annetto e non mi perdo nessuno dei suoi video!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!