domenica, febbraio 10

I Preferiti di Gennaio (January Favourites 2013)

Scegliere i preferiti del mese per me è molto facile, perchè mi vengono subito in mente i prodotti che ho amato di più e che quindi ricomprerei. Ve li mostro!

Rossetto 104 Kate Moss per Rimmel
Just Bitten Kissable Revlon

Longlasting eye pencil nera e marrone Essence
Soft Khol eye pencil bianca Rimmel
Shampoo GK hair
styling mousse n. 4 Cien
cipria stay matte Rimmel
Dream Fresh BB Maybelline
Fondo opacizzante Sephora oil free
Cipria "banane" LeClerc
Smalti Lady Venezia
Ombretti longlasting 121 e 122 Kiko
Gel eyeliner Essence



Bisoux

6 commenti:

  1. Il matitone di revlon rilascia molto colore?:)

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto il fondotinta di sephora: che coprenza ha?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ottima! L'ho comprato in saldo a 10 euro un mesetto fa, e quel giorno avevo un sacco di macchie post brufolo..copre benissimo!Poi ottimo INCI

      Elimina
    2. grazie mille!la prossima volta che vado da sephora lo acquisterò di sicuro anch'io ho qualche macchietta da coprire

      Elimina
    3. io lo uso da anni, e infatti a breve dovrò ricomprarlo perchè sta finendo ç__ç
      va benissimo! :D
      bacii

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!