sabato, febbraio 23

I Preferiti di Febbraio (February Favourites 2013)


Per info, cliccate sul nome del brand e vi si aprirà un' altra pagina! :-)

ASTRA
ombretto seta pura
ombretti minerali ecobio
ombretto cotto nuances

Ognuno ha dei pregi: il primo è setosissimo al tatto, è un piacere utilizzarlo ogni volta..è molto luminoso e dura perecchie ore. Gli ombretti Stillday sono mitici: stra pigmentati e durano fino a sera, costano 1 euro! Da quest'anno si possono comprare anche sul sito, finalmente.
Che dire del makeup World of Beauty, siamo su un altro pianeta: minerali purissimi, finissimi e delicati nelle colorazioni. Usarli significa farsi del bene, davvero! Zero schifezze.

olii essenziali lavanda e tea tree
green energy drink

Anche qui stesso discorso: prodotti ecobio al 100%, certificati e di qualità. Gli olii essenziali li uso per il mio tonico fai da te, la bevanda l'ho finita in 3 giorni intensi di studio e, naturalmente, sfruttando i principi di erbe naturali, mi ha dato energia in più necessaria per andare avanti. Ottimi prodotti.

bagnodoccia all'acqua marina di Raiatea

Ottimo "bagnoschiuma": in realtà, come ho detto più volte, non è il classimo detergente corpo: questo secondo me è un vero trattamento per la pelle: deterge ma soprattutto nutre, idrata, rivitalizza. Anche i sensi, grazie alla profumazione marina. E' cremosissimo, mi è piaciuto moltissimo.

Burro corpo riso

Ottimo: è il primo prodotto che ho provato inviatomi da Naturalweb e l'ho amato subito: trovate la recensione completa nel mio blog, qui posso soltanto ripetervi che ha un odore di riso e secondo me anche mandorle eccezionale: non unge per nulla e ammorbidisce la pelle. Una vera coccola, lo uso con parsimonia :) Sul sito costa 11 euro anzichè 14. Quasi quasi me ne compro un altro!

Acqua di profumo PEONIE

Ho già elogiato questo profumo: lo amo. Lo comprerò di sicuro, non posso farne a meno..


Bisoux

2 commenti:

  1. Prodotti davvero interessanti! Ho ricambiato il follow, ciao

    RispondiElimina
  2. L'olio essenziale di lavanda è il mio preferito. Interessante il burro!
    Nuova follower :) Pluiedevelours

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!