sabato, febbraio 2

Glossip makeup: nuovo brand tutto al femminile, ecco il mio pacco!


Ho finalmente ricevuto la mia beauy box di Glossip. Ero in attesa di sapere che cosa avessero deciso di inviare a me perchè avevo già visto in blog e video alcune box che mi avevano incuriosita.
Mi è arrivato un pacchetto a marchio glossip senza la scatola con il nastro, come avevo visto in altri blog. Pazienza :)



Più giù trovate gli swatches dei prodotti

Maxi terra all'aloe
28 gr
con uno specchio enorme, penso del diametro di 12-14 cm.



Polvere opacizzante 
è come quella kiko, col piumino bianco

 Rossetto liquido effetto tattoo 
n. 05
Matita occhi waterproof
deep black
appuntita e retraibile  con sfumino

Ombretto cotto wet & dry effetto colore puro
n. 06

Ecco la terra, i 2 ombretti e la tinta per labbra


Il rossetto è spettacolare..è un rosso con una punta di fuxia, sulle labbra è matt. Stupendo.

Mascara volume estremo


Pochette ecopelle


Ecco tutto, un bel pò di prodotti che voglio provare bene..vi dico solo le prime impressioni su mascara, sugli ombretti e la cipria: quest'ultima è finissima, trasparente, non si infila nelle pieghette e non sembra averla addosso. Il mascara non mi sembra un granchè, non volumizza molto, mentre gli ombretti, se applicati asciutti, li trovo non particolarmene scriventi.

Questo è il sito, sappiate che per i nuovi iscritti c'è uno sconto del 20% e un mascara gratis, vi avevo spiegato tutto per bene QUI. I prezzi sono di partenza molto bassi.
Se siete di Bologna o di Genova, potete andare a vedere i prodotti direttamente nei due store pilota.


www.glossipmakeup.com

Bisoux!


6 commenti:

  1. la terra è molto bella, ma mi incuriosisce di più il mascara...aspetto la recensione...ti seguo un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi è sembrato un granchè..ti farò sapere!

      Elimina
  2. wow che belli.... mi piacciono moltissimo gli ombretti!

    RispondiElimina
  3. interessante... sono di Genova, andrò sicuramente a fare un giro! gli INCI come sono?
    baci
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cipria mi sembra ok, ha ai primi 3 posti mica, silica e talc e zero siliconi!
      poi la terra e gli ombretti hanno in dimethicone, il rossetto ha pure la paraffina come il mascara!

      Elimina
  4. Mi piacciono molto questi prodotti:) Sembrano davvero validi! baci baci

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!