lunedì, febbraio 4

Extreme volume mascara Glossip makeup

Ho provato subito questo mascara Glossip arrivatomi pochi giorni fa, qui il post con tutta la breauty box che mi hanno inviato.

Non mi è piaciuto: non lo trovo volumizzante.
Come vedete, lo scovolino è ciccioso e lungo, ma pur essendo così fatto, non m convince. Io mi accorgo subito se un mascara funziona sulle mie ciglia problematiche, quando lo applico senza il piegaciglia: ci sono mascara anche meno costosi di questo che riescono a dare volume senza necessariamente dover usare quello strumento per me di tortura che è il piegaciglia. Questo mascara però non mi ha soddisfatto.
Per quanto riguarda i grumi, non mi pare ne faccia.
L'INCI è il solito: paraffinico.

www.glossipmakeup.com per altre info

Bisoux!

2 commenti:

  1. mi è parso molto secco il mio, ma devo ancora provare

    RispondiElimina
  2. Ma no che peccato lo scovolino sembrava ottimo D:

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!