Pagine

14 feb 2013

Crema viso pelle impura e grassa ecobio Bjobj

 



Mi è strapiaciuta (ed io, per dire che una crema viso mi piaccia, ce ne metto perchè sono molto esigente). Avendo la pelle mista che spesso si riempie di sgraditi ospiti, sono sempre in cerca della crema viso perfetta per me, che mi dia tutto quello di cui ho bisogno; indratazione, no lucidità dopo poche ore, no zone secche.
Questa crema contiene due fra gli ingredienti maggiormente indicati per tenere a freno le impurità: ovvero bardana ed ortica. Inutile dirvi che le creme BJOBJ sono ecobio, naturali e anche economiche rispetto ad altre, per cui appena finirò tutti i campioncini e le mie fullsize, di sicuro la comprerò. Non mi ha dato problemi, anzi, mi ha dato una mano ad eliminare le impurità del viso.
Consigliatissima.

Bisoux

3 commenti:

  1. Interessante ;) le pelli miste come la nostra in effetti sono difficili da trattare!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    io posso consigliare i prodotti della lina Cosmetics27.
    Io ho usato un fluido idratante completamente naturale a base di centella asiatica, senza parabeni e senza derivati del petrolio. Si chiama Essence27!
    Adatto a tutti i tipi di pelle !
    Io mi ci sono trovata molto bene...tu l'hai mmai provata?
    Ciao ciao
    Eli

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...