Pagine

15 feb 2013

Crema lenitiva al mirtillo, semi di ippocastano e centella asiatica per gambe stanche e affaticate:economica e a buon INCI!

Mirtillo, semi di ippocastano e centella asiatica: i 3 ingredienti principi per dare un vero sollievo alle gambe pesanti. D' inverno può succedere, la sedentarietà o lavori faticosi richiedono ad alcune donne il ricorso a questo tipo di creme. Questa è una piacevolissima scoperta del mese di gennaio 2013: è una crema di Glenova, marchio che mi piace tanto perchè costa pochissimo (da .99 a max 2,50 euro) e gli INCI sono molto buoni.


E' una crema freschissima, un gel più che una crema, che si assorbe in un lampo e dona subito gambe leggere e defaticate. Sono stupefatta perchè nell 'INCI i tre ingredienti di cui vi parlavo prima sono in alto nella lista, come potete vedere dalla foto, e questo significa che il quantitativo è altissimo. Per una crema pagata 2,50 euro con queste caratteristiche direi che si può far scorta! Non in tutte le creme "da farmacia" ci sono così tanti ingredienti naturali e per di più in grande quantità.


L'ho comprata da Ninetnine.

Bisoux

2 commenti:

  1. Veramente interessante! Portando spessissimo i tacchi alti potrebbe essermi utile ;)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante:) baci

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...